Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 94

Discussione: G&P M4 Defender

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao centauro! nessun problema il fucile è un macigno! che aveva problemi all'hop up è il gommino g&p che sostituisci con un gurder o systema e tutto fila liscio

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da centauro Visualizza il messaggio
    ciao volevo siccome vorrei comprarne uno anche io volevo sapere se hai avuto qualke genere di problema con hop up e robe varie xk in giro ho sentito che i g&p danno prob all'hop up poi nn so.
    grazie fammi sapè al piu presto =).
    il gommino cambialo all'istante,il mio ha causato il blocco dei pallini e conseguente spistonamento.
    consiglio anche di sostituire gli ingranaggi centrale e settoriale con degli ics,dato che ho anche avuto i soliti problemi con il centrale g&p.

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

controllerei nel mercantens!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di DragonHeart19
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora è proprio un fucile da acquistare :d

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito defender

appena acquistata questa splendida replica...che dire molto solida..vernici ottime...una nota dolente il perno anteriore dei gusci se ne esce da solo , ma rimediato con altri perni guarder che si chiudono con la vite e c stanno molto bene... cambiato il gommino con uno Systema...uso una lipo 7.4 2100 da modellismo e mi torvo benissimo...fa veramente paura!!!! Panico Pa-Panico Pa- Panico Paura

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di arch4ngel85
    Club
    Bulldog Ciociari

Predefinito

piccolo aggiornamento..il fucile mi è andato in corto quindi ho sostituito il gruppo grilletto con il suo originale da saddafà, rotto l'alberino del centrale e sostituito con uno XYT insieme al conico(avendo + denti per l'anti reversal) e il pistone..un macello e tutto cio al briefing di un tonreo ... ora va da DIO di nuovo, rispessorato ecc :P

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ultima Legione S.A.T.

Predefinito

acquistato da poco qui su SAM.... paura!!! provato domenica con la 9,6 per la prima volta... mai visto un fucile meglio!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Il mio a breve sarà oggetto di una profonda customizzazione...

Spina
    Club
    nexus ferrara

Predefinito

l'ho comprato anche io, davvero molto bello e ben rifinito.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

night tienici aggiornati!io ora penso di prendere l'm4a1 g&p...l'unica cosa che non mi convince molto è il prezzo:236 euro,non è "poco" per un g&p?non vorrei che fosse una verisone economica o quant'altro quindi con pezzi pi scadenti etcc...qualcuno cnferma che non è una verisone economica,ma costa così per il solo fatto che ha astine in plastica?

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@ics.sn

http:www.softairmania.itthreads89873-G-amp-P-M4-Defender

4

defender

3

6

8

lr300

7

M4-Defender

28http://www.softairmania.it/threads/89873-G-amp-P-M4-DefenderM4 Defenderhttp:www.softairmania.itthreads89873-G-amp-P-M4-Defenderp=1603844&viewfull=1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.