ciao a tutti raga,questa è la mia prima rece...siate buoni
si tratta di una replica della colt 1911,presa da "giovani marmotte",prodotta dalla classic army,la replica è full metal,scarrellante,con hop up regolabile,funzionamento a gas!!
veniamo alle foto:
cosi è come si presenta all'interno della sua scatola!
non sò per quale assurdo motivo...ma in alto a destra della scatola,compare una scritta che dice "airsoft electric gun"...mah
passiamo alla dotazione fornita in scatola:
*pallini di prova,marchiati ovviamenti classic army,dalla grammatura sconosciuta!!
*astina pulisci canna,e sblocca pallini inceppati
*libretto delle istruzioni
*ovviamente pistola e caricatore da 24bb
con il carrello arretrato:
sono anche presenti dei bei loghi usmc
con il carrello smontato:
bei loghi anche da questo lato della pistola
estetica:
interamente in metallo,abbastanza pesantuccia,l'unica parte in plastica sono le guancette,dà una bella impressione impugnandola!!
la vernice sembra stesa bene,contrariamente a quanto avevo letto prima di comprarla...non sono presenti ne aloni ne gocciature!!i loghi sono davvero belli,e non sono stampati,ma incisi al laser...questo mi fa sperare in una buona durata!!!
tiro:
la pistola è dotata di hop up,vi si accede smontando il carrello.la regolazione dell'hop up non avviene tramite una vitina come parecchie pistole...ma da una rotellina,(piu o meno stile m4)!
lo scarrellamento è forte,bel rumore.il tiro è abbastanza preciso,la gittata è nella media...non vi sò dire se l'asg è over joule,perche ancora non sono fornito di un cronografo!!!ve lo farò sapere al piu presto,domenica conto di cronografarla con il gronografo di un compagno di squadra!!anche se,a parer mio è sotto il joule!!
voto finale:
7/10
pro:
qualità/prezzo
bella esteticamente
buon tiro e buon scarrellamento
contro:
scomodo accedere alla regolazione dell'hop up
il caricatore originale perde gas(almeno il mio)
per suggerimenti,consigli,domande e insulti
sono a vostra completa disposizione!!![]()