ciao centauro! nessun problema il fucile è un macigno! che aveva problemi all'hop up è il gommino g&p che sostituisci con un gurder o systema e tutto fila liscio
ciao centauro! nessun problema il fucile è un macigno! che aveva problemi all'hop up è il gommino g&p che sostituisci con un gurder o systema e tutto fila liscio
controllerei nel mercantens!!!![]()
allora è proprio un fucile da acquistare :d
appena acquistata questa splendida replica...che dire molto solida..vernici ottime...una nota dolente il perno anteriore dei gusci se ne esce da solo , ma rimediato con altri perni guarder che si chiudono con la vite e c stanno molto bene... cambiato il gommino con uno Systema...uso una lipo 7.4 2100 da modellismo e mi torvo benissimo...fa veramente paura!!!! Panico Pa-Panico Pa- Panico Paura![]()
piccolo aggiornamento..il fucile mi è andato in corto quindi ho sostituito il gruppo grilletto con il suo originale da saddafà, rotto l'alberino del centrale e sostituito con uno XYT insieme al conico(avendo + denti per l'anti reversal) e il pistone..un macello e tutto cio al briefing di un tonreo ... ora va da DIO di nuovo, rispessorato ecc :P
acquistato da poco qui su SAM.... paura!!! provato domenica con la 9,6 per la prima volta... mai visto un fucile meglio!!!
Il mio a breve sarà oggetto di una profonda customizzazione...![]()
l'ho comprato anche io, davvero molto bello e ben rifinito.
night tienici aggiornati!io ora penso di prendere l'm4a1 g&p...l'unica cosa che non mi convince molto è il prezzo:236 euro,non è "poco" per un g&p?non vorrei che fosse una verisone economica o quant'altro quindi con pezzi pi scadenti etcc...qualcuno cnferma che non è una verisone economica,ma costa così per il solo fatto che ha astine in plastica?