Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 94

Discussione: G&P M4 Defender

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    mettile con imageshack..con il link è orribile..

bellissimo fucile..me lo vendi?
    guarda credo che per un po' non lo vendo! complimenti per i tuoi custom ho letto tutto a proposito! scusate per l'ot ma sapete dove trovare il rhodesian recon vest??
    grazie
    Ultima modifica di corte; 27/03/2009 a 21:42

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

si lo trovi da vincenzo il negoziante di napoli.

grazie dei complimenti, cmq sto qua è uno dei pochi fucili che secondo me puo esser lasciato originale (gearbox a parte che nn conosco), magari uno spegnifiamma e tacche di mira mbus pts nere ma nient'altro

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

complimenti ...da possesore di cqb-r anche questo merita sicuramente. bellissimo!

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

pensa che io originariamente volevo prendere il cqb - r
    @ dreamer pensavo di mettere su un noveske

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

impressioni dopo primo game: allora avevo montato un gommino hop up guarder forse montato male e i pallini mi rimanevano incastrati nella t allora ho smontato e rimontato ma purtroppo il gommin guarder mi si è distrutto, rimontato il gommino originale e pulita la canna nn si inceppa più! la raffica è ottima con la 9.6 la precisone non molto credo a causa del gommino originale.
    posso dire che anche se pesante (poco meno del cqb-r) è molto ben bilanciato!
    altra piccola pecca è la dificoltà dell'inserimento delle batterie g&p un vero tormento chiudere il crane.
    la verniciatura è resistentissima come la solidità complessiva dell'arma.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dopo aver provato l'asg in questione non posso che confermare i giudizi positivi fatti dagli altri possessori:
    - solidità eccezionale;
    - raffica paurosa con batteria da 9,6;
    - rosata piuttosto stretta;
    - potenza entro il joule ma comunque considerevole;
    - ottime finiture;
    - perfetto bilanciamento e maneggevolezza.

solo un problemino:
    la traiettoria dei colpi, sia in semi che in automatico, tende vistosamente a destra, allontanandosi dalla linea di mira di circa 1 metro per ogni 10 metri percorsi dal pallino.
    prima di tutto ho ripulito per bene la canna, ma nisba, il fucile sparava sempre torto.
    pensando che ciò fosse dovuto ad un difetto di posizionamento del pressore, l'ho riposizionato, ma ancora niente da fare.
    ho provato allora a ruotare leggermente la canna all'interno della camera dell'hop-up, sparando ogni volta per vedere se, ad ogni colpo, cambiava qualcosa. anche in questo caso niente da fare, i colpi tendono sempre a destra, tanto da costringermi a spostare la mira molto a sinistra per colpire un bersaglio collocato davanti a me.
    volevo sapere se a qualcun'altro è capitata la stessa cosa (anche con altre asg, dato che il problema è sicuramente comune a più repliche). in tal caso cosa mi consigliate di fare? io credo che sia dovuto ad un leggero gioco della canna all'interno del gruppo hop-up, ma non ne sono sicuro. fatemi sapere, credo sia utile anche per chi si appresti a comprare questo bellissimo fucile!
    Ultima modifica di Lercio83; 20/04/2009 a 13:27

Spina
    Club
    Folgorati

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lercio83 Visualizza il messaggio
    dopo aver provato l'asg in questione non posso che confermare i giudizi positivi fatti dagli altri possessori:
    - solidità eccezionale;
    - raffica paurosa con batteria da 9,6;
    - rosata piuttosto stretta;
    - potenza entro il joule ma comunque considerevole;
    - ottime finiture;
    - perfetto bilanciamento e maneggevolezza.

solo un problemino:
    la traiettoria dei colpi, sia in semi che in automatico, tende vistosamente a destra, allontanandosi dalla linea di mira di circa 1 metro per ogni 10 metri percorsi dal pallino.
    prima di tutto ho ripulito per bene la canna, ma nisba, il fucile sparava sempre torto.
    pensando che ciò fosse dovuto ad un difetto di posizionamento del pressore, l'ho riposizionato, ma ancora niente da fare.
    ho provato allora a ruotare leggermente la canna all'interno della camera dell'hop-up, sparando ogni volta per vedere se, ad ogni colpo, cambiava qualcosa. anche in questo caso niente da fare, i colpi tendono sempre a destra, tanto da costringermi a spostare la mira molto a sinistra per colpire un bersaglio collocato davanti a me.
    volevo sapere se a qualcun'altro è capitata la stessa cosa (anche con altre asg, dato che il problema è sicuramente comune a più repliche). in tal caso cosa mi consigliate di fare? io credo che sia dovuto ad un leggero gioco della canna all'interno del gruppo hop-up, ma non ne sono sicuro. fatemi sapere, credo sia utile anche per chi si appresti a comprare questo bellissimo fucile!

anche se meno marcato, anche il mio tende verso destra ma ho paura che sia colpa del gruppo hopup, se provi con hopup scarico non lo fa.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

... e invece il mio lo fa anche con hopup azzerato! ho notato che la canna si muove molto all'interno dell'hop up tanto che l'o-ring si sposta in continuazione. forse è l'oscillazione che si crea ogni volta che sparo che fa assumere al pallino quella traiettoria. boh? certo che è un rompimento aver beccato il solito fucile sfigato! rinnovo la domanda: a qualcuno è successa la stessa cosa?

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

purtroppo sono due domeniche che non riesco a giocare coi miei figli (m4 defender e cqb-r) a causa della rottura di un cavetto della batteria dedicata della g&p cmq appena posso controllo

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

mi era sfuggita sta rece...mmm confermano tutti il problema del tiro a destra???

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

@ics.sn

http:www.softairmania.itthreads89873-G-amp-P-M4-Defender

4

defender

3

6

8

lr300

7

M4-Defender

28http://www.softairmania.it/threads/89873-G-amp-P-M4-DefenderM4 Defenderhttp:www.softairmania.itthreads89873-G-amp-P-M4-Defenderp=1603844&viewfull=1
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.