Visualizza i risultati del sondaggio: qual'è per voi la marca migliore di asg??

Chi ha votato
255. Non puoi votare questo sondaggio
  • marui

68 26.67%
  • classic army

42 16.47%
  • g&g

23 9.02%
  • src

0 0%
  • royal

5 1.96%
  • cyma

6 2.35%
  • d-boys

4 1.57%
  • systema

23 9.02%
  • g&p

24 9.41%
  • ics

36 14.12%
  • guarder

1 0.39%
  • king arms

20 7.84%
  • star

2 0.78%
  • echo1

1 0.39%
Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 68

Discussione: qual'è per voi la miglior marca di asg?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    marui senza dubbio dal mio punto di vista
    d' accordissimo!!!
    e aggiungerei (opinione personale) che a me non dispiace assolutamente la tanto ripudiata "plasticaccia"...

Spina
    Club
    Wolverine S.A.T.

Predefinito

allora: se uno vuole avere un asg veramente buona fra le mai deve modificarla e metterci i pezzi che a ognuno piacciono per avere maggiore raffica, maggiore precisione, ecc....
    però se uno volesse comprare un asg e da subito usarla senza metterci le mani la marui e la migliore e nessuna altra marca (a parte la systema) la compara neanche minimamente!!!a parte questo altre ottime marche, a parer mio sono, la g&p, molto valida,e molti modelli di base hanno anche il motore m120( veramente ottimo), qualche difetto di fabbricazione.
    la ca come estetica è forse la migliore, però diversi modelli di fabbrica sono difettosi.
    la g&g la ics la king arms e la vfc nn le ho mai provate quindi non mi esprimo in merito.
    tutte quelle cinesi citate vanno abbastanza bene sapendo metterci le mani e cambiando dei pezzi.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

e la vfc dov e???

Recluta L'avatar di Gott
    Club
    VIIII Legione Gattinara

Predefinito

secondo me, se si guarda la sola qualità, c'è solo marui.
    come qualità/prezzo, sicuramente cyma e golden bow.

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

classic army

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bhe io ti faccio il podio + descrizioni
    1-g&p laser products: qualità estetica massima, metallo molto bello, di solito escono da 0,8 a 1j. full metal

2-classic army: ottima qualità, c'è bisogno da cambiare il gommino hop-up, sono solidi, gli ak con la scritta "made in las vegas" fanno piangere. full metal tranne gli sportline

3-tokyo marui: fatti per giocare appena comprati, se non tocchi la mecccanica, non lo apri, se usi batterie da 8.4v, ti durano un eternità, potenza di uscita non elevata, non sono full metal tranne gli ultimi modellli (sopmod, ak74-mn)

Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

comunque manca la tanaka works, marushin, maruzen, cyber gun e a&k

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skottex
    Club
    Troll specialforce

Predefinito

ho votato ics... sono affidabili, sono full metal, 2 caricatori maggiorati, gearbox innovativi, sgancio molla... il tutto ad un ottimissimo prezzo.

ripudio vfc, ho preso lo scar e mi ha fatto bestemmiare per mesi... realistici sì (non si può chiedere di meglio) ma la meccanica se la gioca con quella delle sorpresine kinder (pistone in plastcaccia stile scatole dei ferreo roche).

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

senza dubbio marui.
    non sono uno a cui interessa il rof esagerato nè tantomeno essere a 0,9999999 j. a me basta attaccare la batteria e giocare e da quel punto di vista il marui, per ora, non la batte nessuno.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho votato ics, sia per la qualita' dei prodotti che per la politica commerciale e produttiva, attualmente sono i fucili piu' affidabili dopo i marui, ma la cosa bella è che si sono sempre migliorati costantemente nel prodotto senza mai fare scivoloni(come hanno fatto ca , g&p e vfc) ,purtroppo i gruppi hu nn sono compatibili tm, ma hanno dimostrato di andare benone.
    meccanica ottima, peccato per il motore super hi torque di serie che non si addice al massimo per le molle che si devono adattare al mercato italiano.
    realismo ottimo specie per le serie ak/sa80/sig, qualita' di assemblaggio seconda solo a tm.
    buono anche ilprezzo, in assoluto piuttosto elevato, ma i 2 caricatori maggiorati inclusi si devono considerare....
    in terini di low cost mi piace molto la cyma,che segue, a mio giudizio, una politica commerciale simileallacasa taiwanese prima citata.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marca

14h

migliori

https:www.softairmania.itthreads89805-qual-è-per-voi-la-miglior-marca-di-asg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.