Visualizza i risultati del sondaggio: qual'è per voi la marca migliore di asg??

Chi ha votato
255. Non puoi votare questo sondaggio
  • marui

68 26.67%
  • classic army

42 16.47%
  • g&g

23 9.02%
  • src

0 0%
  • royal

5 1.96%
  • cyma

6 2.35%
  • d-boys

4 1.57%
  • systema

23 9.02%
  • g&p

24 9.41%
  • ics

36 14.12%
  • guarder

1 0.39%
  • king arms

20 7.84%
  • star

2 0.78%
  • echo1

1 0.39%
Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: qual'è per voi la miglior marca di asg?

Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli

Predefinito

anche se non menzionata io dico vfc...come realismo non c'è paragone...una spanna sopra agli altri...( se si esclude la systema solo per pochi a causa del prezzo) le prestazioni sono più che buone...il gb dà sempre un buon rof e una buona silenziosità nell'insieme, e anche se molti si lamentano delle meccaniche che a prima vista sembrano fragili nella mia squadra fino ad ora non lo ha ancora sgranato mai nessuno un vfc...se solo si decidessero a fare hop up in metallo...mi inspirano così poco quelli in plasticaccia

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

come rapporto dei parametri di giudiz che chiedi io ho votato ics, vanno benissimo, il costo, a parte quello degli ultimi prodotti usciti, non è eccessivo, ti danno 2 caricatori maggiorati di ottima qualità e le prestazioni sono buone per un fucile originale. però come detto da grundig per avere il meglio del meglio devi fartela da solo. ogni marca ha i suoi pregi e difetti

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

g&p

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescolaekker Visualizza il messaggio
    ora come ora non so proprio dire una marca.. anche perchè la marui si è dimostrata con l'ultimo fucile m4 sopmod all'altezza delle altre...se non di piu..
    pero io opto per la serie top tech della g&g
    ottimi in ogni particolare.. meccanica, robustezza, precisione, potenza e anche di prezzo!

mi piace questo sondaggio! bell'idea!

sicchè alla fine hai fatto il grande passo?

Spina L'avatar di francescolaekker
    Club
    titans

Predefinito

ragazzi.. nessuno che vota g&g .. sinceramente anche a me non piaceva molto.. ma con la nuova serie si è dimostrata veramente ad alti livelli.. in tutti i sensi..
    mi riferisco ai top tech.. in particolare al tm4 ...
    probabilmente , dato che da poco in commercio , pochi di voi lo hanno potuto provare .. pero vi assicuro che è fantastico...

leggete qualche recensione e capirete!

Spina L'avatar di francescolaekker
    Club
    titans

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tibbs Visualizza il messaggio
    sicchè alla fine hai fatto il grande passo?
    certo.. dopo tempo di indecisione tra ca cqb , top tech e altri ..dopo giornate sul pc a guardare video, cercare recensioni in tutte le lingue e fare domande in piu forum ho deciso... e ne vado fiero..
    è soprattutto grazie al popolo di sam che mi ha indirizzato verso la retta via ... la via del top.. in tutti i sensi.. :=)

Spina L'avatar di Kisame
    Club
    Hot Shots

Predefinito

credo ke per dare un giudizio vero bisognerebbe provare tutte le marche citate..
    (cmq visto la mia ristretta esperienza voto marui per l'affidabilità della meccanica ke per ora nn mi ha mai tradito)

Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato

Predefinito

non c'è la golden bow e nemmeno la a&k!
    da ciò che ho sentito se si vuole andare sul sicuro riguardo l'affidabilità bisogna andare su un marui, per quanto bruttino possa essere.
    a&k e golden bow mi sembrano buone come low cost, ultimamente stanno avendo un salto di qualità non indifferente.....apprezzo la a&k per lo stubby e in genere gli m4 che con pochi ritocchi vanno molto bene, e la golden bow perchè produce tantissime repliche quasi tutte di buona qualità per il costo che hanno.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

da meccanico riparatore e preparatore, ca.
    una base eccellente.
    talvolta assemblati col culo, problema rimediabile, ma dal grande realismo, dall'ottima componentistica interna, dal grande motore e dal prezzo tutto sommato abbordabile.
    una spanna sopra al resto nel complesso.
    una vfc un po' più economica e poco meno realistica, comunque un ottimo affare.
    ciao
    mav

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

marui senza dubbio dal mio punto di vista

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marca

14h

migliori

https:www.softairmania.itthreads89805-qual-è-per-voi-la-miglior-marca-di-asg

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.