Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Urgente messaggio per i moderatori

Bandito dal forum L'avatar di terminetor_treon
    Club
    TREON

Post Urgente messaggio per i moderatori

gentile rebel yell questo è il secondo messaggio che ricevo su questo fatto,e mi sto incazzando,io ho solo un nick su softair mania,non conosco questo oneshot...ecc...percio prima di inviare messaggi di questo gaenere che possono nuocere alla mia reputazione sul sito cerchiamo di essre piu sicuri,perche io non ho nessun problema ad abbandonare il vostro sito e accreditargli una brutta reputazione che in questo momento non ha.percio patti chiari e amicizia lunga.se avete probemi con questo utente prendete delle precauzioni con lui,senza incolpare altra gente.grazie

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

non e che questo one shot sta utilizzando un pc dal quale anche tu ti sei connesso?è successo cosi anche con me,mi ero collegato dal pc di un mio amico per mostrare il forum,lui la sera si e registrato e è apparso l'avvertimento per account multiplo...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

riporto dal sistema di rilevamento:

oggi ore 11:31
    oneshotonekill seems to have multiple personalities using shane and oneshotonekill sharing the same computer. no soup for you! and you! and you!

giorno 20/03/2009
    oneshotonekill seems to have multiple personalities using shane and oneshotonekill sharing the same computer. no soup for you! and you! and you!

da notare che segnala che usate lo stesso computer non lo stesso ip, fosse stata una segnalazione di ip avrei lasciato correre ma qui si parla di stesso pc usato da entrambi nello stesso giorno, non ho verificato l'orario, ma non voglio essere precisino.

questo come me lo spieghi?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    TREON

Predefinito

si va be ma prima di inviare messaggi di questo genere che ripeto possono abbassare la mia reputazione,chiedo solo di essere sicuri di cio che scrivono.e poi mi è arrivato anche un'altro messaggio che mi diceva che avevo inserito dati fasulli sul mio profilo,cosa mai successa.boo!!!!!!!!!!

Club
    TREON

Predefinito

guarda ti ripeto che io ho solo un account su softair mania,se continuate con questa storia prima che mi bloccate voi me ne vado io perche mi sono rotto

Club
    TREON

Predefinito

ho deciso,basta con me avete chiuso.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

alleluja?

per favore non usare altri cloni

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

"...percio prima di inviare messaggi di questo gaenere che possono nuocere alla mia reputazione sul sito..."

?!

Club
    TREON

Predefinito

sito e forum del cazzo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.