Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 78

Discussione: JingGong - SR25... da RSOV

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

è della gingiong, quindi si, più o meno è fatto di cartapesta
    i jing gong con quella scatola li sono completamente rinforzati, sono gioielli, stesso gb dello stubby che ho recensito. meglio di qualsiasi gearbox g&p..

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dreamer Visualizza il messaggio
    i jing gong con quella scatola li sono completamente rinforzati, sono gioielli, stesso gb dello stubby che ho recensito. meglio di qualsiasi gearbox g&p..
    esatto,stessa scatola del mio 416 recensito..sono una meraviglia!
    e cmq ragazzuoli io spero taaaanto che replichino gli ultimi g&p di sr25 che hanno il gearbox normale se non sbaglio con uno spessore dietro...
    sarebbe un'ottima cosa parer mio,non mi fido tanto di sti gearbox cosi lunghi.
    ma cmq la jing gong sta facendo passi da gifante: vedi gli ultimi stubby full metal,il 416 full metal e ho notato proprio oggi gli ultimi g36....hanno il gb di terza generazione rinforzato!!!
    mai vista un cosa simile manco nei classic army...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

i jg sono sempre più belli,il giorno che li faranno con dei loghi decenti(chi se ne frega se non sono loghi originali...) saranno perfetti.
    forse è ora di convincersi che i jg non sono più fucili da "poveri",ma repliche di ottima qualità proposte ad un prezzo concorrenziale.

Recluta L'avatar di felu
    Club
    Beholder

Predefinito

molto bello

Siamo tutti amici finché non c'é il conto da pagare... L'avatar di Craig08
    Club
    Legione Valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    forse è ora di convincersi che i jg non sono più fucili da "poveri",ma repliche di ottima qualità proposte ad un prezzo concorrenziale.
    se ti riferisci a me, le prime due asg che ho avuto sono state entrambe jg, quindi parlo a ragion veduta e non con pregiudizi di sorta. entrambe le asg hanno sgranato dopo poche giocate, con batteria 8,4v. avevano un gruppo aria da schifo, hop up inesistente e canna e calcio ballerini, uno schifo!

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    se ti riferisci a me, le prime due asg che ho avuto sono state entrambe jg, quindi parlo a ragion veduta e non con pregiudizi di sorta. entrambe le asg hanno sgranato dopo poche giocate, con batteria 8,4v. avevano un gruppo aria da schifo, hop up inesistente e canna e calcio ballerini, uno schifo!
    forse erano le prime versioni!

ora sono migliorati moltissimo!!!!!!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

jg si è fatta una pubblicità pazzesca solo col g36, è l'unica ad un prezzo decente con prestazioni decenti...
    poi oh le ultime versioni son proprio fatte davvero benissimo...i vari stubby, hk416 e ak non ne vedo uno che se ne lamenta...al massimo è la solita pecca dell'overj ma ormai si sa...

Alfray
    Visitatore

Predefinito

finalmente! questo fucile è bellissimo ed è già entrato nella mia lista delle asg da acquistare ... anche se mi dispiace per il mio akm... povero, si sentirà tradito e penserà che abbia un amante...

Recluta L'avatar di lemorragia
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da craig08 Visualizza il messaggio
    ma....veramente noi ci tiriamo avanti un intera squadra, a forza di jg, di marche blasonate c'e' una sola replica...mi spiace che tu sia stato cosi sfortunato!

fantastico l'sr25, prevedo un futuro acquisto, ancora meglio se con frontale dell'spr

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

eh...bello...ma rsov...basta, mai più nessun fucile!

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gingiong

rsov

http:www.softairmania.itthreads89800-JingGong-SR25...-da-RSOVpage7

decals

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.