i jing gong con quella scatola li sono completamente rinforzati, sono gioielli, stesso gb dello stubby che ho recensito. meglio di qualsiasi gearbox g&p..è della gingiong, quindi si, più o meno è fatto di cartapesta
i jing gong con quella scatola li sono completamente rinforzati, sono gioielli, stesso gb dello stubby che ho recensito. meglio di qualsiasi gearbox g&p..è della gingiong, quindi si, più o meno è fatto di cartapesta
esatto,stessa scatola del mio 416 recensito..sono una meraviglia!
e cmq ragazzuoli io spero taaaanto che replichino gli ultimi g&p di sr25 che hanno il gearbox normale se non sbaglio con uno spessore dietro...
sarebbe un'ottima cosa parer mio,non mi fido tanto di sti gearbox cosi lunghi.
ma cmq la jing gong sta facendo passi da gifante: vedi gli ultimi stubby full metal,il 416 full metal e ho notato proprio oggi gli ultimi g36....hanno il gb di terza generazione rinforzato!!!
mai vista un cosa simile manco nei classic army...![]()
i jg sono sempre più belli,il giorno che li faranno con dei loghi decenti(chi se ne frega se non sono loghi originali...) saranno perfetti.
forse è ora di convincersi che i jg non sono più fucili da "poveri",ma repliche di ottima qualità proposte ad un prezzo concorrenziale.
se ti riferisci a me, le prime due asg che ho avuto sono state entrambe jg, quindi parlo a ragion veduta e non con pregiudizi di sorta. entrambe le asg hanno sgranato dopo poche giocate, con batteria 8,4v. avevano un gruppo aria da schifo, hop up inesistente e canna e calcio ballerini, uno schifo!
jg si è fatta una pubblicità pazzesca solo col g36, è l'unica ad un prezzo decente con prestazioni decenti...
poi oh le ultime versioni son proprio fatte davvero benissimo...i vari stubby, hk416 e ak non ne vedo uno che se ne lamenta...al massimo è la solita pecca dell'overj ma ormai si sa...
finalmente! questo fucile è bellissimo ed è già entrato nella mia lista delle asg da acquistare... anche se mi dispiace per il mio akm... povero, si sentirà tradito e penserà che abbia un amante...
![]()
eh...bello...ma rsov...basta, mai più nessun fucile!