un applauso al fucile più ignorante che c'è! la controparte inglese dell'ak!!!!!!!!!!!!
però me gusta....
non è ignorante, sono fucili essenziali ed un po rozzi perchè servivano per rifornire in massa truppe non addestrate (in modo ortodosso, si intende) e sparse per tutta l'europa.
quando devi liberare il vecchio continente, ti frega poco dei fronzoli, fai un arma versatile, pratica ed economica.
considera che lo sten costava 6 dollari al pezzo. diciamo 30 euro di oggi... se consideri che un m4 ne costa sul migliaio, si spiega tutto.
eppure ancora oggi funzionano, ce ne sono in giro di ex fucili dei partigiani che ancora tirano certi colpi che non ti immagini..![]()
ma porca *§ç@^## !!!!
mi tocca ricominciare a fare economia.....![]()
p.s. : dubitavo sinceramente che sarebbero riusciti ad infilare un gearbox nelle anguste cavità di uno sten.....!!!!!
non finirò mai di stupirmi....
non è che qualcuno ha idea di quanto verrà a costare, il gingillo.....????
quanti kills che ho fatto in call of duty con quello sten
![]()
![]()
direi che questo andrà benone in attesa del mab (mannagg... tutti a boicottare le mie finanze sti maledetti produttori di asg)
mi accodo alla richiesta di info sul prezzo (anche solo sapere in che fascia di prezzi sono i ciufilli di questa marca)