Aggiornamento: fusibili presi, adesso sono a Bari, merc torno a casa e provo, spero di portare buone nuove! Pagati 1 euro la confezione da 10, anche se da 20A ce ne sono solo due...
Molotov, io ti consiglierei Breathe/The travel sequence, tratta dai live del 1972 pre-release di The Dark Side of the Moon.![]()
Ulteriore aggiornamento:
non cambia un caz**. Cambiato fusibile, non spara comunque.
Sono indeciso se acquistarlo. Lo consigliate? Ero indeciso senno con l' USMC m4 CQB full metal DBOYS.. che dite? quale e meglio?
il 416 tornera da ciscato tra maggio e giugno, ho parlato l'altroieri proprio con stefano!
meccanicamente secondo me è superiore, poi esteticamente deve piacere a te
Sisi, per quanto riguarda l'estetica non mi faccio troppi problemi, anche se il ris non è fedelissimo (-__-) . In ogni caso se confermate che è un fucile con una buona meccanica appena torna disponibile lo acquisto. Confermate tutti o voi possessori 416 JG?
grazie ancora x l'aiuto
si prendilo...
io l'unico problema che ho avuto è che ho sgranato il centrale,ma è anche colpa mia che usavo le lipo con l'm120 HS sotto...
A parte quello il resto è come nuovo,boccole perfette(sono di ottima qualità tra l'altro,pari a CA e KA!).
Sicuro lo prendo allora. Che batteria consigli di metterci? E quanto costa soprattutto. grazie infinite
ma ti dico,anche la sua va bene,un mio amico la usa e sembra andare molto bene...
Usala finchè va...poi la cacci via e ci metti una lipo da 7,4 15-20c...
La molla le boccole ecc quindi nn vanno cambiate.. Sai percaso se il fucile esce in scatola con la chinghia per mettersi il fucile addosso o con qualche grip?