porca miseria però che sfiga....il calcio ci sta benissimo ma il mosfet sta in mezzo alle balle....porc....va a finire che l'unica soluzione comoda è il calcio fisso corto 416...
porca miseria però che sfiga....il calcio ci sta benissimo ma il mosfet sta in mezzo alle balle....porc....va a finire che l'unica soluzione comoda è il calcio fisso corto 416...
Ultima modifica di Chemical_V; 02/09/2009 a 20:21
si,infatti il mosfet è letteralmente in mezzo alle balle...
vedi tu,a me piace tantissimo col calcio originale...ci ho aggiunto la tacca di mira vfc anteriore togliendo quella richiudibile,silenziatore con loghi hk cinese e una grip tangodown dboys,è perfetto...il mio preferito tra il mio arsenale...
mmmm...sì vedremo....questo giocattolino mi inizia a far gola...ehehehehehe....il prolungamento della canna esterna si trova ?
Ultima modifica di Chemical_V; 02/09/2009 a 20:37
ok grazie molotov ! sempre disponibile e preciso ! :d
ciao, innanzitutto complimenti per la recensione, dite che questo fucile monta i gusci dboy per 416 che vende il bannato italiano? quelli che riportano i loghi originali....
non montano,ma cmq che senso ha prendere sto fucile,che tra l'altro ha già i loghi (non tutti ma la maggior parte) e pure i gusci sono in metallo per poi cambiarli con quelli dboys???
piuttosto aspetta un pò che mettano in vendita il dboys e bona.
ripeto,anche se montassero devono essere modificati,in quanto sono una copia dei vfc...
diavolo...è che sono un feticista dei loghi del 416, avrei preso il vfc ma i loghi non li mettono più, l'umarex scrive "call 6mm <1j"...aspetterò con ansia il dboy...ti ringrazio e ti faccio i complimenti ancora per la rece.