bel ciufile..
inutile dire che fra qualche mese mi sa che con la jing gong\golden bow che dir si voglia non si possa + parlare di low cost sia per i materiali che per il prezzo.
bel ciufile..
inutile dire che fra qualche mese mi sa che con la jing gong\golden bow che dir si voglia non si possa + parlare di low cost sia per i materiali che per il prezzo.
wow! gran bel fucile! da un pò di tempo sto mirando ad un bel 416 e mi sa che questo è un degno rivale del vfc.
peccato per il calcio che non mi piace per niente, preferisco quello classico..
cmq mi sembra davvero un ottima replica e 210 euro non mi sembrano così tanti (almeno per me).
bella recensione una rep a te!
mi pare che io e te andiamo avanti con gli stessi fucili...preso anche io dal mitico stefano!!
è una figata....io non lo definirei neanche un low cost!!!
vorrei aggiungere che comunque il mio è arrivato over e per pigrizia non ho ancora aperto il gb e neanche cambiato gommino hop up(non ho fatto ancora nessun game)
però non tira per niente male neanche con la configurazione di fabbrica!!l'hop up fà il suo lavoro!!
è vero....ne abbiamo ben 2 in comune!
cmq non so,io il mio non l'ho nemmeno provato da originale,subito smontato per metterlo a posto come voglio io...
forse ho avuto culo a trovare le molla etabeta dentro.
cmq con la testa a/v g&p blu fa un rumorino stupendo,non nemmeno metterci il noveske,suono stupendo!
ottima recensione..io vorrei prendere quello in abs! meccanicamente è uguale? il mosfet, le boccole ecc tt uguale? dimmi di siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e poi ltre ai gusci e al calcio il frontale sarebbe in metallo nella versione abs?
come ti ho già detto nell'altro 3d
la meccanica è completamente diversa
niente mosfet
boccole diverse
pistone diverso
spessoramento diverso
tutto diverso mi spiace...lol
il frontale è in metallo anche nella versione abs
ma questa versione(abs) seppur risulta + fedele nel sistema di serraggio del ras
il ras è molto fragile, in quanto tenuto solo sa una vite che si spana molto facilmente!
quello in abs ha il gb 6mm, il frontale è uguale ma tante piccole migliorie come in questo non ci sono
cmq se guardi c'è pure la recensione del 416 golden bow in abs
truzzo,come non quotarti,bravissimo!
cmq si,meccanicamente è un pò uno schifo il 416 in plastica,io l'ho avuto e vi dico che il gearbox era stretto come un budello,ho dovuto metterci le boccole t&t che sono bassissime per far girare gli ingranaggi a modo...e ho avuto anche parecchi problemi con lo spessoramento,non andava mai bene.
la differenza di prezzo non è poca,ma fidati che non te ne pentirai di aver preso questa invece dell'abs...