Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 284

Discussione: Golden Bow H&K 416 Full Metal

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    eheh sniper ti ha battuto sul tempo
    cmq sti cinesi hanno sfornato a mio parere un prodotto ottimo e moltov hai fatto un ottimo acquisto!!!
    sapete per caso quanto tempo ci metterà ciscato a riportarli?
    sinceramente non saprei,ma cmq puoi mandargli una mail(la trovi sul suo sito)di solito è abbastanza preciso nelle previsioni ed è abbastanza disponibile.chi meglio di lui riuscirà a colmare le tue lacune?

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ragazzi, non volevo fare il polemico, il ris del 416 ha la chiusura diversa e per me, che sono un adoratore di questa arma (quella vera), avere una replica da imbracciare tutte le domeniche il più fedele possibile è diventata ormai una necessità !

comunque nulla toglie che l'asg oggetto della recensione da parte di molotov sia interessantissima. dal punto di vista della meccanica interna poi sono rimasto davvero senza parole... molto meglio del 416 della vfc che costa quasi il doppio e sono convinto che se non ci fosse il problema del ris sarebbe addirittura meglio di quest'ultimo sotto tutti i punti di vista.

mi piacerebbe sapere com'è la verniciatura del body, resiste bene o no?

ciao!

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ragazzi, non volevo fare il polemico, il ris del 416 ha la chiusura diversa e per me, che sono un adoratore di questa arma (quella vera), avere una replica da imbracciare tutte le domeniche il più fedele possibile è diventata ormai una necessità !

comunque nulla toglie che l'asg oggetto della recensione da parte di molotov sia interessantissima. dal punto di vista della meccanica interna poi sono rimasto davvero senza parole... molto meglio del 416 della vfc che costa quasi il doppio e sono convinto che se non ci fosse il problema del ris sarebbe addirittura meglio di quest'ultimo sotto tutti i punti di vista.

mi piacerebbe sapere com'è la verniciatura del body, resiste bene o no?

ciao!
    non saprei che dirti,di sicuro non a livello del vfc(che sembra brunito) ma mi sembra migliore di quella dei dboys che viene via col soffio del vento...
    solo nel tempo vi saprò dire com'è la vernice.
    x sniper1: secondo te,come ti sembra la vernice?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

azz che bel ferro...io che voglio un altro fucile da accoppiare al g36k direi ce questo è proprio bello bello....

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

non penso che il vfc sia brunito, ma posso dire con certezza che la vernice è veramente molto resistente, iniziano a vedersi le prime righe adesso dopo due anni che cel'ho...

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    non saprei che dirti,di sicuro non a livello del vfc(che sembra brunito) ma mi sembra migliore di quella dei dboys che viene via col soffio del vento...
    solo nel tempo vi saprò dire com'è la vernice.
    x sniper1: secondo te,come ti sembra la vernice?
    dal mio punto di vista sembra resistente come verniciatura,naturalmente solo un uso intensivo darà il verdetto finale,comunque ribadisco x me sono denari spesi molto bene!!!dopo il masada questa sarà l'asg che porterò in gioco molto spesso......

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iargia Visualizza il messaggio
    eheh sniper ti ha battuto sul tempo
    cmq sti cinesi hanno sfornato a mio parere un prodotto ottimo e moltov hai fatto un ottimo acquisto!!!
    sapete per caso quanto tempo ci metterà ciscato a riportarli?
    si vero mi ha proprio bruciato,non ha importanza la comunity si giova di un ottimo recensore come molotov,comunque con calma penso di aggiungere anche il mio contributo.

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    si vero mi ha proprio bruciato,non ha importanza la comunity si giova di un ottimo recensore come molotov,comunque con calma penso di aggiungere anche il mio contributo.
    ben venga!
    io adesso ho notato guardando la recensione della wg che non ho messo i pro e i contro e il voto finale,poi vorrei aggiungere un paio di considerazione in più che mi ero dimenticato.
    entro domani pomeriggio ragazzuoli metto su anche una recensioncina del calcio ctr replica cinese...abbiate pazienza!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nomad92
    Club
    Decima Cavalleria

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    non penso che il vfc sia brunito
    invece si

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    ma non replica nemmeno quello del hk416
    il sistema di chiusura è totalmente diverso
    lo so, ed è una pecca...ma a tenere in braccio la versione precedente a lungo andare il ballare si sentiva...e se questo sta fermo è già un buon punto di partenza, certo è che potevano fare di meglio..

Pagina 3 di 29 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

hk416

m416

http:www.softairmania.itforumthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

7

11

http://www.softairmania.it/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

3

http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal

6

1218152http://www.softairmania.it/forum/threads/89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metal8http:www.softairmania.itthreads89791-Golden-Bow-H-amp-K-416-Full-Metalpage28h&k416
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.