"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo e' colui che governa".
My Reviews: Star G36k HFC 90 Two WG 1911 Special Combat
Golden Bow 416 Full Metal Socomgear 1911 MEU Tan Madbull Noveske Ras 10"
ACM Magpul CTR ARES DSR-1 cal.338 Lapua Magnum Army Meu 1911 Gold
[Molotov's Collection]
ragazzi, non volevo fare il polemico, il ris del 416 ha la chiusura diversa e per me, che sono un adoratore di questa arma (quella vera), avere una replica da imbracciare tutte le domeniche il più fedele possibile è diventata ormai una necessità!
comunque nulla toglie che l'asg oggetto della recensione da parte di molotov sia interessantissima. dal punto di vista della meccanica interna poi sono rimasto davvero senza parole... molto meglio del 416 della vfc che costa quasi il doppio e sono convinto che se non ci fosse il problema del ris sarebbe addirittura meglio di quest'ultimo sotto tutti i punti di vista.
mi piacerebbe sapere com'è la verniciatura del body, resiste bene o no?
ciao!
azz che bel ferro...io che voglio un altro fucile da accoppiare al g36k direi ce questo è proprio bello bello....
non penso che il vfc sia brunito, ma posso dire con certezza che la vernice è veramente molto resistente, iniziano a vedersi le prime righe adesso dopo due anni che cel'ho...
ben venga!
io adesso ho notato guardando la recensione della wg che non ho messo i pro e i contro e il voto finale,poi vorrei aggiungere un paio di considerazione in più che mi ero dimenticato.
entro domani pomeriggio ragazzuoli metto su anche una recensioncina del calcio ctr replica cinese...abbiate pazienza!![]()