Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Scorpion jing gong.

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    io ho avuto la skorpion marui e quindi ti consiglio la sua controparte lowcost data la grande utilità...io per sfruttarla al meglio le avevo smontato il calcio e la portavo in fondina (ovviamente senza caricatore)...prova anke tu questa configurazione!!!
    sinceramente ho pensato la stessa cosa........ma il calcio è semplice da smontare e rimontare???perchè nel caso sia facile da rimontare terrei dietro il calcio e ci farei magari un game......e avevo pensato anche all inconveniente dell car e avevo gia pensato di farlo stare nel porta caricatore che cè sulla fondina.....grazie mille dei consigli
    x poldus-i:avevo pensato anche al kurz che non è male e lo posso portare tranquillamente a filo j e al negozio dive mi "fornisco" vendono anche i cosciali per mp5 a poco....ma verrebbe a costarmi 20 euro in piu e poi 25 euro per la fondina,anche se non sono tantissimi mi scoccia tirarli fuori per un fucile che utilizzerò molto poco....e poi lo scorpion sta tranquillamente nella fondina della pistola che è meno ingombrante.....
    p.s:avevo pensato anche per il g3sas sempre della jg,ma il prezzo è sempre troppo alto per uno studente........
    grazie mille per i link.......e neanche io riesco a trovare una maledettissima recensione dalla jg.
    questa è della well e mi sembra un ottimo prodotto.ù
    https://www.softairmania.it/showthre...highlight=vz61
    Ultima modifica di buran; 24/03/2009 a 17:58

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

purtroppo il calciolo della skorpion nn si rimonta all'istante....c'è una vite di mezzo....ma ti assicuro ke data la sua maneggevolezza è assolutamente superfluo!!!

ank'io per il mio setup sniper prima portavo un kurtz con fondina ascellare ma l'ho sostituita con la skorpion dato il minor ingombro,le elevate prestazioni...ed il tamburo da 470b!!!
    tanto ake il kurtz dovevo trasportarlo senza caricatore inserito!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

allora penso che il calcio lo terrò montato e modificherò la fondina....quella che ho adesso è per la desert anche se possiedo una usp.
    l'idea di poter aprire il calcio e di avere una smg con la potenza di fuoco di un asg mi eccita parecchio,cosi non avrò problema di dover dosare i colpi e fare raffiche da 5/10 colpi.
    spero di riuscire a trovare una recensione di uno scorpion jg......

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

buran provar nn nuoce ma date le molte parti sporgenti della skorpion l'estrazione è già poco rapida....il calcio sarebbe un ulteriore inutile ingombro!!!

nn conosco poi la tua corporatura ma il calciolo della skorpion è davvero molto corto e nn è molto utile!!!

se poi conti ke già c'è da inserire il caricatore per renderla operativa,nn è il caso di star li a perder tempo per aprire il calcio!!!

cmq fai le tue prove e facci sapè!!!

buran
    Visitatore

Predefinito

forse hai ragione.......il calcio mi conviene toglierlo,anche perchè sono bello grosso,quindi averlo è come non averlo.......ti ringrazio ulteriormente per la tua disponibilità

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

skorpion

scorpion

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.