qualcuno di voi sa costuire un remoto per una torcia che non ne è provista? la torcia è una classica cinesata che si accende con li tasto dietro a pressione
qualcuno di voi sa costuire un remoto per una torcia che non ne è provista? la torcia è una classica cinesata che si accende con li tasto dietro a pressione
apri la torcia...dove sta l'interruttore on/off saldi sia su on e su off un filo...poi prendi un interruttore adatto e il gioco è fatto
così avrai 2 interruttori...senno dissaldi l'interruttore che c'è ora e fai la stessa cosa che ho detto sopra
se cerchi c'è già una discussione aperta, ricca di foto![]()
me la posti^^non la trovo
hilog prenditi il cintuorne please...![]()
le torche cinesi spesso sono incollate e i fili sono così sottili che saldarli diventa quasi impossibile, se per la tua è diverso fai come ti ha detto hilog, sennò togli solo il didietro, dove sta il pulsante, e tagli e saldi i fili
si ma il tasto del remoto dv lo prendo_? lo vendono i negozi ha un nome particolare?
In attesa della conferma e-mail
io una volta mi sono costruito un cavetto remoto per una mini-maglite, il pulsantino lo preso presso un negozio che vende componenti elettronici, ho preso un pulsantino da panello, quelli che vengono saldati sulle schede elttroniche, mi sono costruito una mini basettina di plastica dove ho inserito il pulsantino,
quale tipo, lo vedi tu quello più adatto come dimenzioni, io ne ho preso un piccolino con la base quadrata da 5mm
il remoto te lo fai non sono altro che due lamelle di metallo con un piccolo spessore da un lato in modo che rimangano un paio di millimetri staccate l'una dall'altra compri un pezzo di guaina termorestringente della grandezza delle due lamelle magari anche un pochino piu grande saldi i due fili infili la guaina scaldi e il gioco è fatto ogni volta che premerai il remoto si toccheranno le lamelle e si acenderà la torcia
ricordati che lo spessore tra le lamelle dovra essere di plastica senno è tutto un cavolo, ti conviene usare un pezzo di rivestimento di cavo elettrico come spessore
https://www.interq.or.jp/tokyo/akish...ry/tsw/tsw.htm
le immagini valgono più di ogni parola.......in giapponese.
questo è avanti....
date un occhio a tutti i link