Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: ACM m4 to p90 Mag Converter = il Box Laylax Cinese

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

mmm capisco, rimango dell'idea però che sia meglio il marui, magari con il box cinese! :d

Spina L'avatar di lorezebe
    Club
    Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    mmm capisco, rimango dell'idea però che sia meglio il marui, magari con il box cinese! :d
    guarda io gli ho avuti entrambi, il marui lo venduto ancora qualke anno fa xrkè di spendere 120€ x il laylax ancora allora nn ne avevo voglia, posso dirti x certo ke il marui di meglio aveva solo proprio le parti dell'hopup, come qualità e colore delle plastiche è meglio l'echo1, e sicuramente è anke meglio il gearbox di quest'ultimo che monta boccole da 7mm in acciaio di serie tra laltro e tutta la meccanica in generale

Spina L'avatar di Matt_Pain
    Club
    X° Cobra

Predefinito

il fatto delle plastiche sembra interessante, mi scoccerebbe solo il fatto di doverlo aprire per cambiare subito parti importanti e non solo per rispessorare e reingrassare...

per caso il rof l'hai misurato? con una 9,6 buona quanto fa?

Club
    Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matt_pain Visualizza il messaggio
    il fatto delle plastiche sembra interessante, mi scoccerebbe solo il fatto di doverlo aprire per cambiare subito parti importanti e non solo per rispessorare e reingrassare...

per caso il rof l'hai misurato? con una 9,6 buona quanto fa?
    guarda il motore di serie penso sia fra i + lenti esistenti, ma comunque sto fucile lo uso con una lipo 11.1 1800mah 16c ke sembra fatta apposta x il vano batterie del p90 è la raffica è molto sostenuta, x curiosità ho montato un eg1000 ma ne risulta ke la raffica diventa assurda, xrcui sto motore lento mi vabene non vorrei cambiare il pistone ogni mese

Spina
    L'avatar di Fau89
    Club
    OverJoule Softair

Predefinito

il mio p90 originale marui con una batteria 8,4v fa 16 bb al secondo, pendo che tutti i p90 marui abbiano questo rof più o meno...

Club
    Punisher

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fau89 Visualizza il messaggio
    il mio p90 originale marui con una batteria 8,4v fa 16 bb al secondo, pendo che tutti i p90 marui abbiano questo rof più o meno...
    si bene o male i valori penso siano quelli, con la 9.6 sto sui 20 21, tanto una volta che spari sui 20 al secondo penso siano + che sufficienti

Ebola_Nazgul
    Visitatore

Predefinito

per montargli la tua li-po 11.1 quali modifiche hai dovuto apportare....
    secondo te con la meccanica originale senza cambiare niente apparte pistone e molla la 11.1 la regge???
    le boccole originali si possono sostituire con delle boccole cuscinettate???
    il layalax cinese è disponibile anche in italia e se si dove posso trovarlo e quanto costa??....
    va con i normali caricatori da p90 dellla ca???
    grazie e ciaoo

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    sag rc

Predefinito

mi cacciate una curiosita' del cavolo su sto fucile,
    ma un p90 echo1 con un car da 300 maggiorato il suo insomma,
    spara o no?
    visto che tutti vi rivolgete a ste soluzioni tipo laylax, premettendo che io sparo poco e bene, non innaffio nessuno di pallini.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dark reaper 78 Visualizza il messaggio
    mi cacciate una curiosita' del cavolo su sto fucile,
    ma un p90 echo1 con un car da 300 maggiorato il suo insomma,
    spara o no?
    visto che tutti vi rivolgete a ste soluzioni tipo laylax, premettendo che io sparo poco e bene, non innaffio nessuno di pallini.
    i caricatori maggiorati per p90 danno problemi di pescaggio(non tutti e spesso dipende dalla marca di pallini).
    in più i caricatori del pippi sono ingombranti,quindi portarseli dietro è una rottura,aggiungici che il cambio caricatore non è velocissimo ed ecco spiegato il successo del kit laylax o dei suoi simili...
    oltretutto il p90 con il laylax diventa una specie di mini-mini-minimi.....

Spina
    Club
    ghost soldier potenza

Predefinito

ragazzi mi potete aiutare anche io ho un p 90 e ho preso un box da 1500 pallini con dovuto caricatore m4 da 300 ora pero ho un problema..... non riesco a a farlo agganciare bene se lo metto sotto sopra cade
    ....aiutoooooo...ho speso 48 euro e non riesco ad usarlo .....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/89744-ACM-m4-to-p90-Mag-Converter-il-Box-Laylax-Cinese

http:www.softairmania.itthreads89744-ACM-m4-to-p90-Mag-Converter-il-Box-Laylax-Cinese

miniinthebox

2

3laylaxboxed.acmlorezebe
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.