mmm capisco, rimango dell'idea però che sia meglio il marui, magari con il box cinese! :d
mmm capisco, rimango dell'idea però che sia meglio il marui, magari con il box cinese! :d
guarda io gli ho avuti entrambi, il marui lo venduto ancora qualke anno fa xrkè di spendere 120€ x il laylax ancora allora nn ne avevo voglia, posso dirti x certo ke il marui di meglio aveva solo proprio le parti dell'hopup, come qualità e colore delle plastiche è meglio l'echo1, e sicuramente è anke meglio il gearbox di quest'ultimo che monta boccole da 7mm in acciaio di serie tra laltro e tutta la meccanica in generale
il fatto delle plastiche sembra interessante, mi scoccerebbe solo il fatto di doverlo aprire per cambiare subito parti importanti e non solo per rispessorare e reingrassare...
per caso il rof l'hai misurato? con una 9,6 buona quanto fa?
guarda il motore di serie penso sia fra i + lenti esistenti, ma comunque sto fucile lo uso con una lipo 11.1 1800mah 16c ke sembra fatta apposta x il vano batterie del p90 è la raffica è molto sostenuta, x curiosità ho montato un eg1000 ma ne risulta ke la raffica diventa assurda, xrcui sto motore lento mi vabene non vorrei cambiare il pistone ogni mese![]()
il mio p90 originale marui con una batteria 8,4v fa 16 bb al secondo, pendo che tutti i p90 marui abbiano questo rof più o meno...
per montargli la tua li-po 11.1 quali modifiche hai dovuto apportare....
secondo te con la meccanica originale senza cambiare niente apparte pistone e molla la 11.1 la regge???
le boccole originali si possono sostituire con delle boccole cuscinettate???
il layalax cinese è disponibile anche in italia e se si dove posso trovarlo e quanto costa??....
va con i normali caricatori da p90 dellla ca???
grazie e ciaoo
mi cacciate una curiosita' del cavolo su sto fucile,
ma un p90 echo1 con un car da 300 maggiorato il suo insomma,
spara o no?
visto che tutti vi rivolgete a ste soluzioni tipo laylax, premettendo che io sparo poco e bene, non innaffio nessuno di pallini.
i caricatori maggiorati per p90 danno problemi di pescaggio(non tutti e spesso dipende dalla marca di pallini).
in più i caricatori del pippi sono ingombranti,quindi portarseli dietro è una rottura,aggiungici che il cambio caricatore non è velocissimo ed ecco spiegato il successo del kit laylax o dei suoi simili...
oltretutto il p90 con il laylax diventa una specie di mini-mini-minimi.....
ragazzi mi potete aiutare anche io ho un p 90 e ho preso un box da 1500 pallini con dovuto caricatore m4 da 300 ora pero ho un problema..... non riesco a a farlo agganciare bene se lo metto sotto sopra cade
....aiutoooooo...ho speso 48 euro e non riesco ad usarlo .....