Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: anche a singolo un colpo si e uno o due no..

axsel
    Visitatore

Predefinito anche a singolo un colpo si e uno o due no..

ciao
    il fucile e uno steyr marui
    pero non ha il classico problema di pescaggio...perche in quel caso a singolo o muovendo il caricatore dovrebbe sparare..ma invece niente..ogni colpoche spara a singolo uno o due li fa a vuoto..
    da cosa potrebbe dipendere? ho provato a controllare l'alstina spingipalllino ma sembra ok..potrebbe essere quella il problma???non penso che sia neanche lo spingipallino usurato perche quando spara il pallino esce a 98 metri /sec con gli 0.20

help plisssssssss

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

se spingi il caricatore verso il fucile che succede?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in raffica perde colpi o è solo un problema del colposingolo?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

allora il problema secondo me è quello che sto vedendo è un problema che tutti gli aug possono avere
    la molla del gancio che blocca il caricatore si allenta, a me è successo dopo 6 mesi di uso, con le vibrazioni il caricatore si muove e può scendere di qualche millimetro
    nel fun club c'è spiegato bene cosa devi fare per risolvere, ci sono 3 modi di intervenire...2 molto facili e 1 un pò più complicatuccio
    cmq guarda e vedi se è quello il problema
    ammesso sempre che sia questo il problema

axsel
    Visitatore

Predefinito

..grazie a tutti per le risposte...

e un po come gli gira..spara bene ma capita ogni tanto che si blocchi e guardacaso sono sempre quei momenti nei quali sei appostato da mezz'ora in un cespuglio per fare un agguato a qualcuno che sta decimando la tua sqadra e come sbuchi fuorii per sparare manca proprio quei colpi ...

se spingo il caricatore verso l'alto non succede niente...a volte quando non ne spara due o tre a colpo singolo devo muovere il caricatore avanti e indietro una volta e si sente un tac come se i pallini fossero entrati di botto ma se lo spingo verso l'alto e basta non succede niente

e per questo che ho pensato che fosse lo spingipallino che magari si metteva male..

ho fatto la modifica al caricatore spessorando la vite che tiene la parte interna ancorata a quella esterna ma non ho notato sostanziali miglioramenti...ora spssoro anche il gancio del caricatore..

axsel
    Visitatore

Predefinito

in raffica frulla ma quando gli prende male perde colpi anche li..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.