Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Problemi kalash.

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito Problemi kalash.

mi è arrivata la scorsa settimana questa bella replica ... la apro immediatamente per portarla sotto il joule senza nemmeno aver sparato un pallino.... (per fortuna visto che l'hop up era pieno di trucioli di plastica arrotolati , come quelli che si formano quando si infila un' autofilettante nella plastica).
    al suo interno con un po' di stupore trovo boccole cuscinettate che sostituisco con delle piene in acciaio; lo spessoraggio non era male ma l'ingranaggio centrale era leggermente storto così ho preferito sostituirlo con un altro.
    rimonto il tutto e dopo aver controllato per bene il gruppo hop up ed installato una canna di precisione del 733 con nuovo gommino giungo alla prova sparo.... delusione... rumore sordo e pallino che non esce e che rimane incastrato nella t hop up.... durante l'installazione mi ero accorto che il gruppo hop up era un po' troppo stretto per l'insieme gommino-canna e quindi riprovo rimettendo su la canna originale e faccio un nuovo test ... questa volta i pallini partono ma sono un po' lenti ad occhio...la prova cronometro infatti mi da ragione visto che si assestavano intorno ai 70 m/s , pallini 0,25 e molla etabeta.
    poi ho provato con un nuovo hop up , della king arms , ora va decisamente meglio anche se ogni tanto un pallino mi devia sensibilmente verso l'alto, come se ci fosse il pressore troppo basso. ma il fatto strano è che quest'impennata avviene con una certa regolarità e cmq non interessa mai 2 pallini di fila.... 7-8 colpi sono diritti, poi uno si impenna, altri vari colpi diritti e poi via un pallino balordo ... che potrebbe essere ???
    Ultima modifica di brigge; 23/03/2009 a 08:37

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

potrebbe essere il pressore non tondo o il gommino segnato o danneggiato!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

il pressore sembra perfetto, così come il gommino che è un systema ed è nuovo di negozio.
    la cosa strana è che nel caso in cui l'ipotesi che hai fatto tu fosse vera, ogni pallino avrebbe delle traiettorie diverse, invece nel mio caso solo un pallino ogni tanto... sparando in singolo , con 1-2 secondi pausa tra un colpo e l'altro ogni tot colpi c'è un pallino che impenna.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

anche ad un mio compagno di club,con un m4 cqb dboy,a cui ho sostituito il gommino e pressore con un gommino systema da lo stesso problema...7-10 colpi dritti ed uno che si impenna e parte per lo spazio profondo,sempre con una certa costanza! strano che non si ripeti costantemente ma ciclicamente...su su aiutateci! eheheh

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come gia detto, puo essere il gomino semplicemente nato male o il pressore che ogni tanto, fanno presa strana su un bb dandogli un effetto diverso dal solito.
    prova a rimettere il vecchio gommino, vediamo se la storia cambia!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

il gommino originale è duro come una suola di una scarpa, al max riprovo con un altro di marca.
    quello che mi lascia più perplesso è la sorta di ciclicità dell'evento pallino effettato.
    ho sostituito altre volte dei gommini cinesi ormai vecchi ma in quei casi il tiro era totalmente incostante.
    per ora ho pruzzato del siliconico sul gommino, in serata pulisco la canna e faccio un nuovo test se ho tempo, poi non mi resta che provare con un altro nuovo gommino.

nemo, quello che mi dici mi lascia ancora più stranito...
    Ultima modifica di brigge; 23/03/2009 a 16:01

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

stesso problema che ho avuto io sul campo ieri!!!
    alla fine era una microscopica scheggiatura del gommino hop-up (che era systema
    anche il mio eh, mica baracca...)! quella maledetta scheggiatura, appena visibile,
    faceva prendere ai bb una traiettoria completamente sballata ogni 5/6 che ne uscivano.

prova a sostituire nuovamente il gommino, poi mi raccomando la pulizia della canna...
    altro non può essere :d:d:d!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brigge Visualizza il messaggio
    il gommino originale è duro come una suola di una scarpa, al max riprovo con un altro di marca.
    quello che mi lascia più perplesso è la sorta di ciclicità dell'evento pallino effettato.
    ho sostituito altre volte dei gommini cinesi ormai vecchi ma in quei casi il tiro era totalmente incostante.
    per ora ho pruzzato del siliconico sul gommino, in serata pulisco la canna e faccio un nuovo test se ho tempo, poi non mi resta che provare con un altro nuovo gommino.

nemo, quello che mi dici mi lascia ancora più stranito...
    riprova anche con quello originale, cambiare gommino fa si che, se la cosa non si riproduce ci fa scartare l'hu come possibile causa!

Recluta

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    riprova anche con quello originale, cambiare gommino fa si che, se la cosa non si riproduce ci fa scartare l'hu come possibile causa!
    canna di precisione con gommino systema nuovo ed hop up chamber king arms pallini che si impennano .
    canna originale , con gommino systema vecchio e t hop up originale tiro incostante ... nel senso che alcuni sono bassi, altri più alti.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma perche hai cambiato hu?
    cosi non sai ancora che pezzi funzionano o meno...
    se cambiavi solo il gommino e lasciavi tutto come era si poteva vedere se il problema stava sul gommino. cosi facendo hai cambiato 3 pezzi senza concludere niente.
    quando c'è un problema che non si capisce da cosa sia dovuto bisogna andare <per esclusione, un pezzo alla volta!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.