Pagina 1 di 142 1231151101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Arrow Equipaggiamenti USMC

    Gli equipaggiamenti USMC non sono per forza coyote brown.

    Ad ogni modo ecco qui qualcosa in mio po - sesso. eh si perchè il coyote fa sesso...scusate per questa "sparata".

    Quello che chiedevo anche in sezione pochi giorni fa cosa fosse, credo sia un medic 1st aid kit bag, e non un eod pouch.
    ( issued ) la tasca ha otto attacchi m.o.l.l.e (qui l'intervento con relative foto dove chiedevo...
    http://www.softairmania.it/showpost....&postcount=670


    la coverall in od ( evidentemente issued )




    plate carrier coyote brown with cummerbunds


    map pouch, double 2x2 mag pouches ( il materiale è di provenienza mercato civile e non militare quindi privo di codice nsn )


    Cerchiamo di limitare a brevi ed interessanti i commenti sotto le foto e solo tutti interventi con foto, non facciamo le citazioni con le foto di altri sotto: per riferirsi ci sono i numeri del post a cui vi riferite: grazie, ciao.
    spero possa andare avanti questa cosa, ne sono più che convinto.
    Ultima modifica di HOOT; 17/05/2010 a 18:51

  2. #2
    Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    554

    Predefinito

    proseguo l'iniziativa di pj.
    suggerirei di modificare il titolo con "i nostri equipaggiamenti usmc" in quanto esiste già un 3d "usmc equipment" solo che cade sempre in archivio.
    potremmo usare quello per il real equipment (anche se ormai si fa tutto con "richieste e info specifiche" e mi pare funzioni alla grande) e questo solo per le nostre tasche, tattici, abbigliamento...etc.


    cominciamo col piatto forte. fresca di arrivo dagli usa:

    csm dump pouch issued con tanto di numero nsn





    posto anche una configurazione diversa dell' eagle pc w/c che avevo postato in usmc equipment. purtroppo il plate carrier, nonostante fosse un ottimo tattico, l'ho dovuto vendere per motivi di issuing. le tasche però ci sono ancora tutte e appena avrò finito di vendere il superfluo andranno ad addobare "ben altro"



    eagle pc w/c
    frontale:
    - sof medical pouch
    - triple mag pouch
    - mbitr pouch (w/ dummy prc148)
    - admin pouch w/light
    retro:
    - map
    - smoke grenade pouch

    eagle duty belt + pad
    - canteen pouch
    - gemtech retention lanyard
    - double frag grenade pouch
    - slung weapon catch
    - sigle fb .45 pouch x2

    tutto ei coyote brown

    l'organizzazione della first line è completamente da rivedere (in foto era solo provvisoria) e il numero di pistol mag pouches da incrementare, ma ormai aspetto di avere la base della second line.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    bello questo thread

    --> nel frattempo aggiungo queste foto che avevo postato precedentemente nella "helmet gallery". appena riesco faccio delle altre foto al resto dell'equip. (spero presto )





    mich 2000
    ess nvg tan
    norotos + rhino arm
    marpat desert original cover
    cb cat eyes
    alice clips








    csm gear surefire g2 holster
    surefire g2 tan
    Ultima modifica di HOOT; 08/04/2009 a 22:08

  4. #4
    Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.
    Età
    35
    Iscritto il
    26 Jan 2007
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ecco quà...tag spartan vest ii




    spartan vest ii:
    - tactical tailor radio pouch cb
    - lbt frag granade pouch cb
    - 3x lbt m4 double mag pouch cb
    - 2x lbt 100rd pouch cb
    - source hydration system cb
    - cyalume stick


  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    aggiungo questi: arrivati freschi freschi stamattina... (e troppo grandi per me vaf*§%&@£o!!! )

    camelbak sw max grip nt


  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    eccoli arrivati
    oakley si assault a-frame ballistic goggles (fsbe ii version).




  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    bella la battuta...

    mccuu experimental version - puzza quanto una pcu ed è fatta di materiali simili penso sia anche trattata con qualche prodotto.








    interno pantalone, rete come reti su pcu

    dettaglio a due misure chiusura dei pantaloni (caviglia) elasticizzato.





    petto e collo

    dettaglio sfocato etichetta blusa

    dettaglio angolo sinistro blusa

    maniche con bottoni.

    porta penna tasca sinistra - interno non con guida penna


    pezzo molto pratico.

    qui la risposta alle domande\interventi sotto:
    pcu level 5 non è impermeabile come penso tutti noi sappiamo e come sai anche tu. (lo dico con tono pacato, lo so che lo sai) e dici bene si: è come la pcu.
    si ho visto appena ora gli ho versato due tappi di bottiglia di acqua sopra ed è idrorepellente, glie l'ho lasciata sopra e si comporta nello stesso modo della pcu.
    il problema è che l'acqua mi è caduta per terra e ora ho dovuto asciugarla...mi dovete due fazzoletti usati che ho utilizzato per asciugarla...voi due!
    si, experimental significa che non è adottata immagino: questa era la descrizione che ho visto quando l'ho acquistata nella baia dei porci.

    inoltre il taglio che ha la blusa è simpatico perchè è uno di quei tagli brevi, ovvero non va a coprirti tutta la vita fino quasi al pube e la cavità anale come le vecchie mimetiche bdu. puzzo e tessuto sono morbidi e praticamente fatti come la pcu ovvero con quella trama orizzontale (se infatti tirate il tessuto in modo "nonchalante" della pcu vedete che ha questa trama il suo tessuto).

    e' una bella mimetica anche se io, essendo un giocatore di softair e ste cose le voglio usare per giocare amo le cose che posso usare nel territorio in cui gioco, e qui in italia non è che la desert sia più utilizzabile della woodland... ma proprio il contrario.
    diciamo un 65% le woodland (secondo me) e nel restante 35% del territorio e delle situazioni di un campo la desert può andare.

    mah, sicuramente comunque un bel pezzo certo. usate i termini mccuu ed experimental per comprarvela 124 sono i dollari richiesti, se vi interessa una bella mcu a-normale.

    la ecwcs, cece, non è nel mio wardrobe. mi dispiace non saprei risponderti oggettivamente. però so che è un ottima alternativa rispetto al pcu levels set. la differenza principale sta sicuramente nel fatto che l'intero set pcu sta in uno spazio contenuto, i livelli ecwcs sono molto grossi e non hanno la caratteristica di elevata comprimibilità.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 05/06/2009 a 16:10

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    ecco qui anche la mia dump pouch della csm gear

    purtroppo la nac sling (csm gear) l'ho già montata sul ciras e quindi non ho tempo di smontarla e rimontarla per fare le foto






    cheers.

  9. #9
    Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze
    Età
    35
    Iscritto il
    08 Sep 2006
    Messaggi
    554

    Predefinito

    scusate l'attesa:









    purtroppo il ptt è home made e devo costruire ancora (come si vede) una copertura al filo in uscita, non me ne vogliate. però funziona.

    *edit*
    foto ridimensionate. ho già cambiato disposizione al tourniquet. ma ormai lo vedrete nelle foto complete :d

    kitlist:

    ei ciras land version
    ei double mag pouch
    ei 100rd pouch
    ei mbitr pouch
    ei smoke pouch
    ei admin pouch (---> da rimpiazzare con una allied appena possibile)
    ei fb .45 x2
    ei medic pouch
    ei map
    ei canteen pouch
    cat toutniquet + trauma shears
    Ultima modifica di Bud_Spencer; 16/05/2009 a 15:27

  10. #10
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    bel pezzo bud compliment
    lasciando stare la disposizine delle tasche che trovo abbastanza ben posizionate ti consiglierei per un set up più realistico di mettere per una bella triple davanti e spostare la doppia sul lato sx o starebbe benissimo anche una triple shingle all'interno sempre del lato sx,un'altra cosa ho sempre visto che il cat sul ciras viene incastarto direttamente dentro i shoulder pads che è una figata:






    ps. si sarebbe meglio che le ripostassi in un formato più leggero- thanks

Pagina 1 di 142 1231151101 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.