bell'acquisto, anche dal punto di vista elettronico sono belle bestie. Peccato che per utilizzarle "legalmente" serva il patentino da radioamatore
Ho avuto diverse radio bibanda e devo dire che la United Star è proprio molto versatile anche per via della larga banda di frequenze che usa! Il patentino è un limite in nel caso in cui si voglia trasmettere su frequenze diciamo "protette"![]()
il patentino serve anche per radio con potenze superiori al mezzo wattQuella è programmabile quindi puoi abbassare la potenza ma di default esce a 5 Watt.... decisamente troppi
![]()
Arrivati dopo circa un mesetto di attesa, direttamente da Camp Lejeune...per il mio setup MSOB!...
Hydration Carrier Allied Ind. Mjk
![]()
Sto valutando l'ipotesi di acquistare un paio di Bates 85502A misura 9R la mia taglia e la 44 sono giusti o piccoli? il venditore me li da per 43/44 per questo vorrei avere maggiori info! grazieSAIGON70
se a casa hai un paio di nike prendi come riferimento quelle. Hanno anche la corrispondente taglia USA sull'etichetta e io ho sempre fatto riferimento a quella senza mai sbagliare (anche quando li ho presi per dei miei amici)![]()