Pagina 138 di 142 primaprima ... 3888128136137138139140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

non so questa di che marca è perchè l'ho presa in un mercatino di surplus attaccato al museo militare WWII che gli sta a fianco quindi può essere degli anni 40 come di adesso (di sicuro è militare), però se noti la prima foto di bud la forma è praticamente identica e ne stavo cercando una così già da prima del phantom rage, ovviamente avevo scartato l'opzione USA perchè veniva 15 euro più 40 di spedizione e non mi pareva il caso....

Nelle foto che ho io sono più o meno della lunghezza del busto, quindi secondo me è più facile che siano da 22 pollici che da 32. Io che sono 1e90 ho un busto da 60-65cm, un tizio sul metro e 70/80 ce l'avrà da 55cm, così ad occhio

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    e MENO MALE, mi verrebbe da aggiungere!!
    questa è già la seconda uscita "gaia" di Red... A quando il coming out?
    Ultima modifica di Shark86; 09/10/2012 a 11:36

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ragazzi, non fraintendete le mie parole!!!!!

La Gnocca è per sempre. senza sè e senza ma!
    Ultima modifica di Red1497; 09/10/2012 a 11:50

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497
    Ragazzi, non fraintendete le mie parole!!!!!

La Gnocca è per sempre. senza sè e senza ma!
    Gnaaaaam !!!

Club

Predefinito

Shark, se ti serve ho anche questa, nella quale si vede bene

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma ne ho parecchie in cui si vede bene, stai tranquillo che pprima di prenderlo mi sono documentato pure io però sembrerebbe che ci sono almeno 2 modelli issued, uno come il mio e uno come quello che hai messo te

riposto la foto così ti faccio vedere il confronto diretto, questo è il mio:

e queste sono le ref pics reali

(nel weapon catch LOL)

e queste sono in hi res

https://i46.tinypic.com/34gse43.jpg (nel MAP)

https://i48.tinypic.com/slspoy.jpg

https://i46.tinypic.com/e0ikol.jpg

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

messo dentro al weapon catch è figo a livelli inimmaginabili

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Ecco il mio ultimo acquisto CIRAS LAND FSBEII con green label! Era da un sacco che ne cercavo uno!

E questo è il lavoro che ne è uscito, set up quasi tutto annata 2005/2004 (la mbitr pouch è replica).Mi manca da completare tutta la second line e in disperata ricerca di un map e warbelt FSBEII.

Club

Predefinito

Molto bello il Ciras! Ottima annata!
    Per la disposizione delle pouches, il mio consiglio è di spostare la MBITR (dovresti prenderne una Allied, con Flap laterale, che è nel kit..) davanti: dietro non se ne vedono quasi mai, l'operatore non riuscirebbe a regolarla da solo..
    Sposterei poi in posizione leggermente più centrale la Shingle, forse così è un pò troppo lateralizzata...
    Poi , se ti trovi bene così, lascia tutto com'è
    Ci vedrei molto bene poi un'Admin, e , come hai detto, un bel Map!

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Grazie mille Red dei tuoi consigli!!
    Per la radio sulla schiena avevo visto queste foto,però usano l'mbss. Si non è proprio il massimo della comodità!! La mbitr allied è proprio stupenda,anche se costa uno sproposito penso di riuscire a procurarmene una
    [IMG=https://img826.imageshack.us/img826/1106/forcereconplatoon31stme.jpg][/IMG]
    E' il lavoro da fare è ancora molto lungo, ma sperò che riuscirò a finirlo un giorno!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

sulla mbitr non sono d'accordo, è vero che messa davanti o su un lato è più bella e più usuale ma se per avere più spazio libero uno la mette dietro non ci vedo niente di male, del resto anche per accedere al map hai bisogno di un compagno... perchè non fargli smanettare anche la radio già che c'è?
    Oltretutto la posizione per la mbitr pouch che a me piace di più è montata sul fianco del map.

Bushnmaster, ti faccio i complimenti anch'io per il ciras e ti consiglio di "scandagliare" ebay più approfonditamente... a volte una mbitr pouch AI si trova a prezzi umani

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.