Pagina 136 di 142 primaprima ... 3686126134135136137138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Spina L'avatar di ghost93
    Club
    MAMBAKORPS

Predefinito

mi sapete dire un sito o rivenditore dove posso trovare rrv coyote brown? dato che è una colorazione rara nn riesco proprio a trovarne uno
    Ultima modifica di ghost93; 20/09/2012 a 12:29

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

La Eagle Ind. purtroppo non vende a privati pouches e vests in Coy..
    Non ci sono rivenditori autorizzati, quindi l'unica via è ebay...

------ Post aggiornato ------

Finalmente ho trovato un pò di tempo per far qualche foto..

Catoma Enhanced Bed Net System, Coyote Brown color, with NSN and Contract Number:

Plastic Bag Tags:

Nylon Ripstop Bag Coyote Brown:

All:

Open:

Tags:

YKK Black Zip:

With Ripstop Coyote Brown Cover:

Dati tecnici forniti dalla Cotoma Ind. :

The Enhanced Bed Net System (EBNS) is built around the popular and proven Improved BedNet System (IBNS). Based on feedback from Marines in the field, we made the original BedNet tougher and added on a rainshelter. Simply pop out the BedNet, attach the shock-corded pole, throw the rainfly over it, and stake it down. Now, not only are you protected from insects, you are protected from the elements as well. The EBNS features a full fly with two doors and two vestibules. The back-door vestibule is designed to fit a fully loaded pack inside the door. It also features weather protected mesh air vents for circulation. The IBNS is the base of this system, therefore it can be used independently as an insect barrier if needed. It is a light and easy-to-use system that has proven itself effective in some of the worst conditions in the world. CPAI-84 Fire Retardant rated.
    Item #: 64561F - Coyote Brown 64562F - Woodland Camo 64561 - Coyote Berry Compliant 64562 - Woodland Berry Compliant
    NSN# 3740-01-547-4426
    Licensed Under U. S. Patent 7,559,335 B2 & 6,672,323

• Goes up in Seconds
    • Flame Retardant to (CPAI-84)
    • Floor and Rain Cover Waterproofing: 1200 mm PU Coating
    • Storage Vestibule: 17.2 sq. ft.
    • Embedded Permethrin Insect Protection

Misure:

Peso: solo 2 Kg, con Nylon Bag, Picchetti e Repair Kit.

Dimensioni di trasporto ottime, entra perfettamente in un Patrol Pack Eagle Ind..

A breve test del tutto, vediamo se vale i dollari spesi

Hòla!
    Ultima modifica di Red1497; 20/09/2012 a 13:57

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Red, non posso darti una rep+, fai come se te l'avessi data!
    acquisto stupendo, da chiusa è molto più piccola di come sembra nelle foto su ebay... ora si che si nota la vera utilità del nimravus comparativo!
    Aspetto con ansia una recensione e le impressioni del dopo-utilizzo, è da tempo che volevo sostituire la mia mini-tenda per gli eventi che prevedono un campo base e questa me gusta parecchio!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

grande red, se facessi una recensione completa anche con le tue impressioni ci faresti un piacere. Anche io la sto adocchiando da un pò e volevo prenderla per il PR2 però ho qualche dubbio, tipo:

- la copertura è fornita con la tenda? Quindi se dovesse piovere o fare abbastanza freddo con quella un pò ti ripari, giusto?
    - in alcune foto l'ho vista montata sulle brande, vorrei capire che diavoleria è mai quella
    - poi boh, qualche impressione personale perchè mi sembra abbastanza piccolina, soprattutto per me

anche io ti avrei dato rep+ ma non posso, mi spiace

@ghost93: questo non è il thread giusto per fare domande, c'è "richiesta di info specifiche"
    Ultima modifica di Shark86; 20/09/2012 a 16:40

Club

Predefinito

Per la recensione appena ho un pò di tempo vedo di provvedere..
    E' un bell'oggettino, e se ne meriterebbe una di tutto rispetto

Ecco, per la faccenda della copertura...
    Inizialmente anch'io avevo trovato sulla baya a un prezzo molto ragionevole uno yankee che ne vendeva una provvista sia di base che di cover... O almeno, dalle foto così risultava...
    Purtroppo però nella sua inserzione non aveva nominato la Cover, quindi mi era arrivata la sola base...
    Non volendo prender la Cover da sola sul sito della Catoma (costa 98 dolla, saran poi almeno 30 di spedizioni e un pò di dogana... era troppo..) mi son deciso a trovare il pacchetto completo, nuovo come lo vedete, rivendendo la sola base..
    Il tutto verrebbe sui 200 dolla, ma l'ho trovato a 120.. (spesso si vedevano dei Buy it Now a 150, quindi qualcosa comunque si risparmia..)..
    Ammetto, di trovarla con Contract e tutto è stato un bel.. fortuna!
    Riassumendo, la Catoma vende anche solo la base singola, per proteggersi dagli insetti, e la chiama IBNS (Improved Bed Net System..), a 98 dolla..
    La versione completa di Base, Cover, Picchetti e aste metalliche e Kit di riparazione la chiama Enhanced Bed Net System, EBNS, e la fan a 195..

Quindi, se la comprate, occhio alla vocale!

A, ragazzi, tranquilli per la Rep... Facciam che mi offrite una birra all' AOR!

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ecco vedi? avrei fatto la cavolata di prendere solo la base! Mi invogliava il prezzo relativamente basso e non capivo dove stava la fregatura, ora lo so

Club

Predefinito

Eh, meglio dell'892424...

Shark, quanto sei alto esattamente? Facevo una prova con il mio fratellino, che è alto 1.92, per vedere se ci stava comodo...

Club
    non affiliato

Predefinito

3 cm meno di tuo fratello quindi come metro di paragone sarebbe perfetto

Club

Predefinito

Piccolo, stupido, upgrade..

Club
    non affiliato

Predefinito

sei pronto per la caccia al faggiano

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.