Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di =Animal=
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Ecco un po' di Materiale arrivato dagli USA,come al solito la maggior parte dei presidi sono inutili per noi,ma in chiave FTH rendono piu' curato e realistico il set-up.Grazie Lore'!!!

inizio dall'Ilbe medico,a differenza del primo che mi e' arrivato qualche mese fa'(recensito) che era stato utilizzato in Afghanistan questo e' nuovo immacolato!!!
    nella foto e' quello di sx,come vedete dai colori e' nuovo.

il secondo e' un kit Combat Trauma Bag(CTV3/CLS dotazione USMC,nuovo cartellinato,pieno di tutto il kit.fatto benissimo e una volta regolato a dovere e indossato nelle varie configurazioni e' comodissimo,nel nostro caso il medico di squadra ha molto spazio per i kit ed un rapido e comodo accesso,di contro si ha molto meno spazio per le munizioni quindi nel girare per medicare in campo bisogna essere affiancati.

il terzo e un Combat Casualty Response Kit (CCRK) Squad Kit sempre dotazione USMC.
    In pratica e' un marsupione pieno di presidi medici,sempre nuovo e cartellinato.nel nostro caso e comodissimo per un medico di squadra che affianca una pattuglia,essendo piu' piccolo e low profile del CTB,non influisce molto sul carico bellico personaleil e quindi si e' molto piu' autonomi.

Questi li ho aperti perche' secondo me utili nell'FTH.il 1° e' un bendaggio,alternativa all'H bandage,entrambi non necessitano di nastro adesivo vario,essendo dotati di compressa assorbente di generose dimensioni,il loro utilizzo e' limitato al 1° bendagio nell'FTH,il 2° e'un sistema di immobilizzazione articolare SAM SPLINT II,utile per simulare la gessatura nel recupero di un pilota abbattuto!

Gli altri presidi non ho le competenze per spiegare il loro uso,apparte quello scoperto in rete.
    per domande e consigli sono a disposizione.
    a breve vorrei postare dei set-up nelle varie configurazioni ed equipaggiamento/ruolo,e realizzare un video.
    grazie
    Tiziano
    p.s.spero di non aver infranto delle regole
    Ultima modifica di =Animal=; 06/02/2012 a 21:10

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.