si esatto sono fsbe2, ma avendo solo quelle per adesso le ho montate, provvederò a cambiarle, ma le tengo buone per un futuro setup 1st reconnaissance battalion
si esatto sono fsbe2, ma avendo solo quelle per adesso le ho montate, provvederò a cambiarle, ma le tengo buone per un futuro setup 1st reconnaissance battalion
ora che mi sono arrivate un paio di altre cosette inizio a postare il mio materiale usmc :
https://imageshack.us/g/10/cimg1048g.jpg/
tutto meteriale originale !
-la gas mask , le 2 singole per caricatore m4 ed il land ciras sono green label , il mar ciras e l'm60 pounch hanno etichette civili (del ciras non ne sono sicuro ora che mi è arrivato il land)
attendo anche consigli su come predisporre il ciras!
Caspita hai fatto qualche acquisto...? lol
complimenti per gli acquisti!
la safariland è replica?
no è originale ,ho anche il kit mls per sistemi molle ed il kit da cintura ..mi è arrivata una settimana fa!
sia la fondina che gli strap mi sembravano molto chiari... sarà la foto![]()
Bravo Ice! Davvero bella roba!
L'M60 su ebay la cambi facile con una FSBE II.. Continua così, qua ci salta fuori una bel setup MFR...
P.s. La Ka bar Mania dilaga... Ci arresteranno tutti prima o poi...![]()
si petro deve essere la foto ..è tutto marchiato ..appena ho tempo posto foto migliori!
@red infatti vendo il mar ciras e forse anche l'flc(che non riuscirò a completare tanto) per buttarmi sui recon![]()
complimenti ice-breaker!!!! grandi acquisti!!!
presto farò due fotine e posterò anche i miei anche se sono sicuro che ci sono già tutti qui (MTV PPI, IBA Point Blank, varie tasche Eagle, IFAK Pouch, ILBE Assault Pack, ILBE Hydration e PASGT Generation Kill style...)
ps: ma ice-breaker quando torni a giocare da noi??? noi veline usmc style aspettiamo degni compari...![]()
![]()
![]()