Pagina 104 di 142 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Bellina la dmr.
    Ti serve un ebr/sr25 ora...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

No no, l' ho presa solo perchè l' ho trovata a poco, non posso permettermi un DMR per adesso...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

La bandoliera notavo comunque che è diversa da quella della generazione precedente data in fanteria (beh che non è fsbe2).
    La tua ha i pals molle dietro e mancano i bottoni automatici in basso (che non ho mai capito di preciso a cosa servissero).
    Bella però, ti ci potrebbe saltare fuori una bug out bag completa per quando hai bisogno di poco materiale.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Te lo sei preso te?
    Le tasche ragie,non digerisco per un uso da fuciliere
    Se invece si scarrozzava in giro una saw la vedo già come una scelta meglio pensata

E un paio di giorni che ci penso,che ci ha messo al posto delle borracce usgi??
    Nalgene da mezzo litro?
    yes, eccolo quà.
    Al posto delle borracce ci sono 2 nalgene da laboratorio opache 100% BPA con adesivi "USMC HALO TAT 2 3152" e il bulldog . se si vedono le 3 tasche porta flashlight eagle, ce n'è una senza fondo anche sullo spallaciio a SX.

ma ora arriva il bello. Il tale mi ci ha messo un pò di (secondo lui) robaccia a mia insaputa. Quindi aprendo il pacco mi sono trovato senza saperlo:

-m45 suspenders (giusto mi servivano per il bar belt)
    -ifak con inserto versione corta (1976, che non avevo)
    -un paio di portacaricatori alice più un portacaricatore da pistola
    -spallacci m56 seconda versione con tasca alice FFD e i residui di una sprayata tan ormai scrostata
    -2 (due) tasche m67 per caricatori m16 da 20 colpi entrambe col nastro posteriore integro
    -bandoliera da m79 vietnam (che non avevo)
    -contenitore dell'eureka tent e cover + cateye per pasgt mint
    -ultimo ma non di importanza un contenitore m58a1 nero (la versione training dell' m258a1, ma io li avevo visti solo azzurri) con all'interno quello che resta di un survival kit (candela, ovatta e garza)

Se continua così 'sto periodo domattina mi compro un gratta e vinci
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

prima i caricatori nell'anite e adesso questo, porca vacca se mi fai incazzare...
    io al massimo ho trovato un paio di tappi per orecchie (naturalmente stra-usati) una bustina di burro di noccioline aperta e un flacone di olio per armi rotto che aveva sparso il suo allegro contenuto in giro per il pacco

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

[QUOTE=Gastone Paperone;
    « Ho vinto una Paperrari turbo... Toh, questo modello mi mancava. »[/QUOTE]

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    -ifak con inserto versione corta (1976, che non avevo)
    ma sarebbe il modello che chiamano Airborne?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Petro... io fin'ora ho trovato delle inutili pastiglie in una flight suit e un burrocacao alla fragola... (Why fragola? )

Jar, complimenti per gli acquisti!!!! Bella bella la DMR pouch...
    Ultima modifica di Red1497; 16/06/2011 a 10:42

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Red,il tuo ritrovamento,ricorda qualcosa tipo la canzone "In the Navy" dei Village People................

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    La bandoliera notavo comunque che è diversa da quella della generazione precedente data in fanteria (beh che non è fsbe2).
    La tua ha i pals molle dietro e mancano i bottoni automatici in basso (che non ho mai capito di preciso a cosa servissero).
    Bella però, ti ci potrebbe saltare fuori una bug out bag completa per quando hai bisogno di poco materiale.
    ho notato le differenze anch' io sbirciando la bandoliera che avevi all' ABM... onestamente il pals dietro non saprei bene come usarli (fissare la tasca a uno zaino con Malice?), e per gli automatici boh, la mia ha solo degli occhielli.
    L' ho usata come simil bug out bag per una giocata, avevo con me solo 2 caricatori e la radio, la tracolla sega un pò il collo ma tutto sommato è sempre meglio che avere i caricatori in tasca.

comoda anche l' IFAK nuova, è un pò più grande di quella con fastex nero pure occupando sempre 3 colonne di pals...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Ci puoi montare una tasca utility con la zip superiore volendo, ti rimane internamente e non è proprio il massimo del comfort, ma se non ti serve molta roba fa comodo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.