Bellina la dmr.
Ti serve un ebr/sr25 ora...![]()
Bellina la dmr.
Ti serve un ebr/sr25 ora...![]()
No no, l' ho presa solo perchè l' ho trovata a poco, non posso permettermi un DMR per adesso...![]()
La bandoliera notavo comunque che è diversa da quella della generazione precedente data in fanteria (beh che non è fsbe2).
La tua ha i pals molle dietro e mancano i bottoni automatici in basso (che non ho mai capito di preciso a cosa servissero).
Bella però, ti ci potrebbe saltare fuori una bug out bag completa per quando hai bisogno di poco materiale.
yes, eccolo quà.
Al posto delle borracce ci sono 2 nalgene da laboratorio opache 100% BPAcon adesivi "USMC HALO TAT 2 3152" e il bulldog . se si vedono le 3 tasche porta flashlight eagle, ce n'è una senza fondo anche sullo spallaciio a SX.
ma ora arriva il bello. Il tale mi ci ha messo un pò di (secondo lui) robaccia a mia insaputa. Quindi aprendo il pacco mi sono trovato senza saperlo:
-m45 suspenders (giusto mi servivano per il bar belt)
-ifak con inserto versione corta (1976, che non avevo)
-un paio di portacaricatori alice più un portacaricatore da pistola
-spallacci m56 seconda versione con tasca alice FFD e i residui di una sprayata tan ormai scrostata
-2 (due) tasche m67 per caricatori m16 da 20 colpi entrambe col nastro posteriore integro
-bandoliera da m79 vietnam (che non avevo)
-contenitore dell'eureka tent e cover + cateye per pasgt mint
-ultimo ma non di importanza un contenitore m58a1 nero (la versione training dell' m258a1, ma io li avevo visti solo azzurri) con all'interno quello che resta di un survival kit (candela, ovatta e garza)
Se continua così 'sto periodo domattina mi compro un gratta e vinci![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
prima i caricatori nell'anite e adesso questo, porca vacca se mi fai incazzare...
io al massimo ho trovato un paio di tappi per orecchie (naturalmente stra-usati) una bustina di burro di noccioline aperta e un flacone di olio per armi rotto che aveva sparso il suo allegro contenuto in giro per il pacco
Petro... io fin'ora ho trovato delle inutili pastiglie in una flight suit e un burrocacao alla fragola... (Why fragola?)
Jar, complimenti per gli acquisti!!!! Bella bella la DMR pouch...![]()
Ultima modifica di Red1497; 16/06/2011 a 10:42
Red,il tuo ritrovamento,ricorda qualcosa tipo la canzone "In the Navy" dei Village People................![]()
ho notato le differenze anch' io sbirciando la bandoliera che avevi all' ABM... onestamente il pals dietro non saprei bene come usarli (fissare la tasca a uno zaino con Malice?), e per gli automatici boh, la mia ha solo degli occhielli.
L' ho usata come simil bug out bag per una giocata, avevo con me solo 2 caricatori e la radio, la tracolla sega un pò il collo ma tutto sommato è sempre meglio che avere i caricatori in tasca.
comoda anche l' IFAK nuova, è un pò più grande di quella con fastex nero pure occupando sempre 3 colonne di pals...
Ci puoi montare una tasca utility con la zip superiore volendo, ti rimane internamente e non è proprio il massimo del comfort, ma se non ti serve molta roba fa comodo.