Bel Pezzo Petro , oltretutto della prima annataCe l'ho anch'io ma visto che non sono molto alto (1.75) lo trovo abbastanza scomodo , anche tirato al massimo mi arriva più o meno al ginocchio ed infatti sto pensando di utilizzarlo piegato per la prossima Giocata / Set Up montando solo Le 45 / mag pouch
E' un pezzo cmq che ad un Reenactment/collezionista non deve mancare ...![]()
non girare il coltello nella piaga... me ne sono perse ben 3 green label finite ieri sera ad un prezzo ridicolo... tutta colpa di jbid che non va molto d'accordo con emule
Grazie Jungle
io sono alto quasi 1,85 ma mi ha dato la stessa impressione, lo proverò in gioco il prima possibile![]()
Arrivi delle ultime settimane:
FSBEII single M4 Mag pouch x3
FSBEII slung weapon belt
FSBEII 40mm grenade pouch
FSBEII smoke grenade pouch
FSBEII gas mask carrier
![]()
Quante belle green labelottimi acquisti
grazie, è stata una faticaccia aggiudicarsele, ma almeno la 40mm ho avuto la fortuna di portarmela a casa ad un prezzo ridicolo...
RRV work in progress
EI FSBE II RRV
AI FSBE II MBSS backplate
EI FSBE II 24 rd
AI IFAK
AI FSBE II triple shingle
EI FSBE II m4 mag 3x
AI FSBE II MBITR
EI FSBE II canteen
MAP flyye
Grazie ai consigli di tutto il FC, e ad un pacchettino di Hoot, posso cominciare a postare qualche foto. Purtroppo sto ricreando un setup dei più difficili, quindi prima di poterlo definire finito, come ben sapete, passerà del tempo.
Intanto è un inizio.
Chiamalo inizio!
stupendo, sto cercando anch' io una 24rd ma mi sa che la metterò da un altra parte.
beh, come inizio è ottimo
ifak AI?? non è la classica tasca SDS ?