Non ti saprei dire, ma sono infinitamente comodi. Sul pad c'è scritto MSAP SHOULDER PADS, più altra roba, appena ho tempo metto le foto di nsn e quant'altro.
Non ti saprei dire, ma sono infinitamente comodi. Sul pad c'è scritto MSAP SHOULDER PADS, più altra roba, appena ho tempo metto le foto di nsn e quant'altro.
pensavo fossero quelli HSGI, se sono MSAP allora sono uguali a questi: 190469489443
Si sono esattamente quelli, identici. Sono comodissimi tra l'altro.
Sapete che questo 3d è un attentato al portafoglio?
Btw grande Anel ottimi acquisti.
probabilmente le shoulder pads di anel sono una ulteriore versione per l'SPC, forse un rimpiazzo ?... io in tutte le foto ho visto quelle classiche ( a volte anche senza )
begli acquisti, benvuto nel club degli SPC !!!
Grazie.
Appena mi arrivano tutte le tasche da mezzo mondo metto qualche altra foto.
Pure te hai passato un'ora a cercare di capire come si regolava la fascia lombare?![]()
Gli Shoulder pad non sono originali.
Come forma gli originali sono simi a quelli del Ciras.
Fidati , c'ho lottato per un mese!!!!!!
Oggi mi sono arrivete le Side plates holder e come te ho la cummer dell'MTV.....comode.
Cmq, mi associo a CECE, Welcome into the SPC club!
Mi fido mi fido!!! Anche perchè a vedere la colorazione dei materiali si capisce che non sono proprio la stessa cosa, il velcro ha un colore totalmente diverso, però come ho detto fanno bene il loro lavoro (se hai già provato a tenerlo senza saprai che non è il massimo scaricare tutto il peso su quelle due "strisce" di cordura).
Ma giusto per curiosita, le side sapi le hai trovate? Io tempo fa vidi le repliche ma ora sembra siano scomparse da ebay...!
edit: le ho trovate ora, se interessano (a te o a qualcuno) su ebay si trovano cercando "dummy plate".
Ultima modifica di Anelkiller; 19/11/2010 a 00:58
quei shoulder pad sono del kit msap che comprende shoulder protection, groin protection, arms straps, shoulder pads e kit bag per il plate carrier with cummerbund![]()
Ah ecco a cosa serviva il velcro di traverso sugli spallacci, infatti non capivo per cosa fossero. Ha senso, in effetti!