Pagina 71 di 142 primaprima ... 2161697071727381121 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

no, solo esteticamente,la batteria sta nel tubo del calcio...volendo all'interno una lipo ci sta perfettamente, ha il foro di uscita per i cavi senza bisogno di fresare nulla...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    no, solo esteticamente,la batteria sta nel tubo del calcio...volendo all'interno una lipo ci sta perfettamente, ha il foro di uscita per i cavi senza bisogno di fresare nulla...
    Come mai allora non hai preso la replica funzionante? Alla fine non costa neanche tanto ed è buona (per quello che dobbiamo farci), soprattutto la torcia

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

perchè lo uso solo esteticamente...per la torcia risolvo il problema con una 961

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

begli acquisti cece. anche io ho preso il peq16A ma quello funzionante. anche se non so ancora come farò a farci stare le batterei nel tubo del calcio visto che prima stavano nel peq2. non è che qualcuno puo mandarmi via pm un po di nomi di venditori della baia che hanno spesso tante belle cose per la fanteria?

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

si lo so ce l'ho anche io il dummy uguale al tuo solo che la batteri non entra.
    ho comprato peq dummy e batteria apposto, ma dentro non ci entra. il dummy è pieno di piroli di plastica che ostacolano l'ingresso.

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Cece, la Safariland è perfetta! Ha anche il code riportato con il fatidico numero 53? Ti mando un Pm a riguardo! Complimenti anche per il resto! Alcune cose presenti ancora mi mancano!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il codice è inciso a fuoco nel lato interno del corpo fondina (il lato fde rivolto verso la piastra cosciale)

ps: in bocca al lupo per infilarci la 1911 replica, avrai un pochino da patire :P

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

appena arriva la MEU vi renderò partecipi per gli aiuti da casa...ero partito con l'idea della marui, poi alcuni avevano parlato bene anche della army, ma visto le rivelazioni di paolonix, credo ritornerò nuovamente sulla marui

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

appena arriva la MEU vi renderò partecipi per gli aiuti da casa...ero partito con l'idea della marui, poi alcuni avevano parlato bene anche della army, ma visto le rivelazioni di paolonix, credo ritornerò nuovamente sulla marui
    Non credo che sia una questione di marca. Con l'approvazione del nuovo decreto è nato un pò di caos (è approvato ma ancora non "attivo") e quindi è probabile che ti arriverà anche la marui i 3 cm di rosso vivo perchè i negozianti vogliono pararsi le chiappe

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

contattami su msn, ti posso aiutare per questo

trilla però che sono nell'altra stanza a studiare altrimenti non sento

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.