ragazzi ho capito che è CSM; chiedevo semplicemente se veniva dalla baia pure quella...![]()
Grande Paolo! Tantissima bella robba!![]()
il furgone è passato anche da me oggi e posso mostrare finalmente un po di materiale acquistato nelle ultime settimane issued e replica
grenade pouch allied NSN 8465-07-F-3052
grenade M67 dummy (contiene il gas)
dump pouch sds NSN 8465-01-558-5130
Guanti "heavy duty" Cattlehide nuovi nuovi
ILBE 15rd 9mm mag pouch Eagle Industries NSN 8465-01-558-5105
Assault pack NSN 8465-01-515-8629
prc 148 dummy con antenna e H250 military phone replica
![]()
Oggi regali di natale in anticipo! L'assault mi sembra nuovo.
@Anel: si è condor, non è male sembra di discreta qualità dei materiali e delle cuciture, io poi cercavo una dump che avesse l'uscita del cordino centrale come la vecchia csm di prima generazione e ho scovato questa, è fatta come la tag con il doppio attacco e non triplo, ed ha il cordino centrale. Poi l'ho beccata in una foto di training ed era inequivocabilmente lei e quindi l'ho presa...13 dollari ben spesi
![]()
no l'assault è stato usato, ha il nastro nero sui lacci per le regolazioni,mi è arrivato pieno di sabbia e con una bretella scucita.
la midland si ce l'ho ficcata io, visto che per il momento no nriesco a trovare una radio he funzioni come la g7.
si shark le cose pressapoco sono uguali, tanto immagino che anche tu stai facendo setup da fanteria!!!mi sono dimenticato di metterci la prc pouch della eagle(grazie paolo)
Paolo sei sicuro che non fosse magari della specter gear? Anche quella ha il cordino centrale (beh che sono uguali...)
Io ho visto qualche prodotto condor in vendita su ebay con evidenti segni di usura e polvere (segno del passaggio di un grunt...), cosa che mi è capitato di vedere anche in foto, ma ho sempre pensato che fosse roba da fanteria.