ti manca solo il collare e il groin protector ed è perfetto![]()
ti manca solo il collare e il groin protector ed è perfetto![]()
Shark, è un complotto per invogliarmi!! ahrg!
Come minimo deciderai ad aspettare e tra 4 giorni dopo aver usato il ciras in partita ne trovi uno a 100 euro in buy it now. Ormai ti conosco petro...![]()
Fai passare un' estremità velcrata sotto le pals dello spallaccio, e poi richiudi appoggiando sopra in velcro speculare che chiude..
E' l'unica solzione efficace: se ti serve il cat non fai altro che prendere e tirare, e lui viene fuori da solo..
Spero non ti servirà mai un cat ovviamente..![]()
![]()
semplice ed efficae! non ci avevo pensato! grazie per la dritta!
E' arrivato Babbo Natale
CMS Dump pouch
Non so se essere felice o no per le condizioni in cui mi è arrivata questa tasca... di sicuro so che è stata issued. E le macchie che ci sono non mi convincono, quelle scure sembrano sangue e quella più grande "rosata" sembra disinfettante
Guanti "heavy duty" Cattlehide (li userò su un setuppino work in progress come rappeling gloves)
ILBE M67 frag grenade pouch Allied industries
ILBE Dump pouch SDS
ILBE 15rd 9mm mag pouch Eagle Industries (con inserto in kidex)
ILBE M16/M4 Single/Double mag pouch FireForce
ILBE SAW/Utility pouch Spcter Gear
particolare della tasca. E' molto modulare e può essere chiusa sia con fastex che con velcro o solo fastex (il velcro può essere "escluso" tramite quella scriscia che si vede nella prima foto a sinistra), dentro ha un aggeggo rimovibile che divide la tasca in 3 scomparti e può essere usata come portacaricatore minimi 200rd, 100rd, utility varia, porta mag colt (ne entrano 6) e anche porta granate da 40mm come suggerito dalla specter gear (ne entrano 6)
E questa è l'ultima sboronata per andare all'università o uscire nei giorni non dedicati al soft air auhauhauhauahuah
Più un kit di pad per MICH/PASGT della Oregon Aero e cyalume vari![]()
ottimo carrello della spesa!!
una sola domanda: che animale è morto in quella dump csm???![]()
shark hai preso tutto da un unico venditore?
puoi darmi link in pv?grazie
ti ho risposto in anche in privato, comunque proviene da diversi venditori di ebay e poi mi sono fatto spedire tutto insieme con consegnato
ma speriamo che sia qualche animale perchè se è sangue umano, la situazione sarebbe più preoccupante. E più lo vedo e più sembra sangue (le macchie più scure).
Quasi quasi chiamo Horatio Caine
![]()
Caspita shark, scarsi acquisti...! Mi sa che una saw pouch me la farò pure io...!