Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
Vedo che ci sei andato pesante. Nice Job!

Per il pile polartec, se è più pesante e rigido dell'altro modello un motivo c'è! Non è fatto per essere indossato da solo, o meglio c'è la possibilità di farlo ma non è studiato solo per questo scopo perchè in teoria questo va usato come liner interno del parka in goretex marpat woodland
sbaglierò, ma non era già parte del vecchio kit ECWCS 2° modello? Quindi sarebbe nato per essere portato sotto il parka in goretex woodland. Quello in marpat Woodland (o desert) è l' APECS (non il più nuovo MCWCS), che non è un stato fornito come vero e proprio kit, ma solo come aggiornamento per i vecchi parka e pantaloni, giusto?.

Ma perchè siete così complicati voi leathernecks ?
Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
Mentre l'altro con la zip a 3/4, è fatto apposta per essere indossato sotto la mimetica per proteggersi dal freddo e non può essere usato come liner visto che non ha la zip "intera".
dici questo? Che è stato un oggetto a sè stante fornito dal 2003. Ce l'ho anche io ed è molto più sottile e meno ingombrante e protettivo di quello sopra, io lo trovo molto comodo anche se sarebbe ancora meglio senza tascone.