Arrivi freschi freschi (sebbene il pacco era letteralmente bollente,dovrebbero refrigerare i furgoni dell' Sda).
Ho fatto delle foto veloci al tutto già montato:
-Aites Tec. IFAK pouch.
-Emt Shears (da 6' se non ricordo male).
-Combat Application Tourniquet
Un caloroso grazie al mio "surplus"..
Aggiungo inoltre una nuova fto del mio lwh con gli ultimi arrivati: ESS nvg Profile tan.
E nel background Blouse mccu American Appareal Permethrin threated.
Interessante che sull'etichetta di quest'ultima vi sia riportato: -Permetrhin 0,52% , Other Ingredients 99,48% , tot 100% !!
Mi fa sorridere,e pensare "meno sai di tutti gli ingredienti ci sono,meglio è" ..
Mancherebbe una Csm dump pouch, che dovrei reperire da un fan delle SF qui su Sam..
E inutile dire che questa è la configurazione Saw Gunner, per la quale forse sono di troppo le Shears, le ho fatte rientrare nella foto per un puro vezzo estetico. (Staranno meglio con le 4x2 M4 Pouches e le due frag pouches in arrivo!!).
Il doppio Cat invece mi piace, anche se potrebbe risultare anche questo un esagerazione.
Ad ogni modo questa è una foto di riferimento di un "dio" con doppio cat sul cat-eyes (quanto è ridondante questa frase!!) XD
Questo è quanto,spero a breve, di ritornare dagli States con un bel paio di Bates e Alta kneepads e magari qualche altra chicca!!![]()

Portale
Lo staff

).