Pagina 14 di 142 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raptor.u.s.m.c. Visualizza il messaggio
    strano anche il mio è un m/l ma sul mio pastg replica sta grande, ho dovuto fargli fare 2 giri ai laccetti col velcro per fissare il telino in torno al supporto interno. tra l altro il mio telino non ha l etichetta cosi ma i dati sono stampati e di fianco c'è timbrato lot3

anche io ho lo stesso problema, ho 2 telini reversibili originale con scritto su tutti e 2 medium/large.
    solo che uno va benissimo sull'elmetto l'altro sta grande!!!!

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cpl. jimenez Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema, ho 2 telini reversibili originale con scritto su tutti e 2 medium/large.
    solo che uno va benissimo sull'elmetto l'altro sta grande!!!!
    cmq con un po di pazienza si riesce a tirarlo e a farlo stare decentemente il telino

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

@ paolonix: bello il mich con telino desert e norotos

l'unica cosa che non capisco è perchè hai fissato i chinstrap sopra al telino... solitamente i cinghioli vengono fissati sull'elmetto mentre il telino ricopre il tutto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cece Visualizza il messaggio
    @ paolonix: bello il mich con telino desert e norotos

l'unica cosa che non capisco è perchè hai fissato i chinstrap sopra al telino... solitamente i cinghioli vengono fissati sull'elmetto mentre il telino ricopre il tutto
    semplice...xkè il telino (purtroppo) mi è stato mandato di una taglia + grande, quindi x tenderlo bene ed uniformemente son andato a ricoprire anche un bel pezzo di elmetto all'interno, quindi l'unico modo x fissare i cinghioli era forare il telino e fissarli sopra, che poi non è tutto sto dramma, secondo me così è tutto + fermo e ben fissato

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

molto bello il norotos della g&p! come avviene l'applicazione del rhyno?
    non bisogna incollare nulla, giusto? va tutto a meccanismi di incastro, vero?
    quanto l'hai pagato? se poi mi dici in pm dove si trova a meno, è il top!
    (si vede che sto pensando di prenderlo? )
    se gli usa fermassero le distribuzioni dei nuovi equip.... ho le due staffe "vecchie" per mich e per lwh..... e ora mi costringono moralmente anche a trovare questa!

@ i warrior: posta le foto, con nome del modello!!!! fin'ora di stivali usmc ne abbiam visti pochi
    Ultima modifica di Red1497; 10/12/2009 a 20:02

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio
    molto bello il norotos della g&p! come avviene l'applicazione del rhyno?
    non bisogna incollare nulla, giusto? va tutto a meccanismi di incastro, vero?
    quanto l'hai pagato? se poi mi dici in pm dove si trova a meno, è il top!
    (si vede che sto pensando di prenderlo? )
    se gli usa fermassero le distribuzioni dei nuovi equip.... ho le due staffe "vecchie" per mich e per lwh..... e ora mi costringono moralmente anche a trovare questa!

@ i warrior: posta le foto, con nome del modello!!!! fin'ora di stivali usmc ne abbiam visti pochi
    ciao red, si trova tranquillamente da luporosso, ma costa un pochetto, altrimenti c'era un ebay seller che ne aveva a 26 dollari con dei graffi superficiali compresi di adattatore x il rhino, infatti il g&p è l'unico che è funzionale e fornisce la piastrina x montare il rhino, non devi incollare nulla prendi il rhino, togli la basetta standard e la sostituisci con la basetta x norotos con le sue 2 apposite viti svasate e poi si monta ad clips sull'incavo del norotos. l'unica cosa che devi fare è forare in 3 punti il mich x metterlo il norotos.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

Quote Originariamente inviata da red1497 Visualizza il messaggio

il mod è il 790... appena provati oggi mi erano stretti... non ti dico, mi veniva da piangere!! li ho tenuto un po addosso portato fuori il cane e andato in centro.. avro fatto 10 km.. ero anche ridicolo un po pero ora mi vanno da dio... a giorni cmq faccio una recensione...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    il mod è il 790... appena provati oggi mi erano stretti... non ti dico, mi veniva da piangere!! li ho tenuto un po addosso portato fuori il cane e andato in centro.. avro fatto 10 km.. ero anche ridicolo un po pero ora mi vanno da dio... a giorni cmq faccio una recensione...
    a me sono arrivati i belleville 550 st con ega proprio ora, i desert boots usmc approved con seriale, aperta la scatola 10 min fa stavo x venire ahah

dopo posto foto

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da i-warrior Visualizza il messaggio
    non sei l'unico.... anch'io giravo tranquillamente con un bel paio di bates....
    si sta comodi e non si patisce il freddo!!!!!

FSBE II Allied Industries The Resource Center PRC 148 MBITR Radio pouch with flap Coyote Brown color, NSN numbered

https://img686.imageshack.us/img686/3884/l1110125.jpg

https://img204.imageshack.us/img204/8716/l1110126.jpg

https://img697.imageshack.us/img697/9752/l1110128.jpg

dovevo farmi perdonare
    Ultima modifica di Red1497; 08/11/2012 a 22:04

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bella red! l'hai presa dalla nostra amica?? la mia deve ancor arrivare

comunque i belleville 790 li ho anch'io, ma i miei hanno la scritta belleville invece del logo ega, sono così anche i tuoi o ne esiste una versione issued??

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.