Pagina 52 di 142 primaprima ... 242505152535462102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

  1. #511
    Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    875

    Predefinito

    Ragazzi, inaspettatamente:

    TADAAAAA!!!



    Uploaded with ImageShack.us

    Si Iceman...originale eh?!

    Mia madre era scesa dal fornaio (controllato io al posta stamattina e nada de nada) ed eccola che risale con una busta priority mail USPS. Busta cartonata che al suo interno conteneva una busta da lettere in carta, al che il dubbio mi é sorto, ed andando a leggere meglio, su entrambe le buste c'era scritto: Name Tags 4u.
    Aprendo come un velociraptor squarta la sua preda con l'unghione a uncino, mi vedo la patch precedentemente postata. Mi scuso per la foto, ma é fatta al volo con condizioni di luce pessime.

    Lo sfondo é Tan, mentre le cuciture, l'ega e le scritte sono in marrone scuro. La patch é dotata di velcro posteriore. E' contenuta in una bustina autosigillante.

    Prezzo? Non avendo più controllato la lista dei movimenti della postepay, non ho notato che mi hanno scalato i soldi 20 giorni fa Il bello é che in tutto ciò nessuno mi ha mai risposto alle mail che vi avevo detto di aver inviato.
    Ma arrivando al punto, pagato 22,39 euro il tutto. Non é per nulla economico, ma credo l'unico sulla piazza che fa queste cose e le spedisce anche al di fuori degli States.
    Ultima modifica di Norse; 17/09/2010 a 19:59

  2. #512
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Il fatto "dell'anello" me lo aveva chiesto cece in privato, io la preferisco così Comunque dimenticavo... si, l'ho presa da bighunter
    Ultima modifica di Shark86; 18/09/2010 a 08:42

  3. #513
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair
    Iscritto il
    30 Apr 2007
    Messaggi
    989

    Predefinito

    ottimi acquisti shark. e bellissima patch Royal. vorrei farla fare pure io, peccato per il prezzo!!!
    ma per curiosità. parlate sempre di bighunter e ho sempre pensato fosse un venditore della baia, ma non riesco proprio a trovarlo! qualcuno potrebbe mandarmi un link in pm?

  4. #514
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Non volevo postarlo, però dovrei farvi una domanduccia quindi "devo" farlo

    PACA LowVis Replica TAN


    Particolare delle soft armor replica
    Ultima modifica di HOOT; 24/09/2010 a 17:38

  5. #515
    Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0215.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   131.1 KB 
ID: 59546Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0218.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   90.7 KB 
ID: 59547Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0217.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   196.1 KB 
ID: 59548Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0216.jpg 
Visite: 18 
Dimensione:   200.3 KB 
ID: 59549

  6. #516
    Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna
    Età
    38
    Iscritto il
    22 Oct 2007
    Messaggi
    1,546

    Predefinito

    Grande Sickness! Ottimo colpo!

    Per la radio ti consiglio prima o poi di trovare la MBITR (purtroppo di porta ICOM in action non ne ho mai viste....)... poi, a livello pratico per una Midland è validissima!

  7. #517
    Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps
    Iscritto il
    17 Jun 2009
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Lo so Red solo che ho pensato: MBITR del kit si trovano male e vanno molto su, se devo prendrne una civile per usarla solo in eventuali foto, ne prendo una che utilizzo sempre.

  8. #518
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    25 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    FSBEII Helmet





    - FSBEII Helmet Cover
    - FSBEII Oakley A Frame
    - Norotos 3 Hole Shroud
    - Norotos TATM Lg Arm
    - MSA MICH TC-2000

  9. #519
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    3,633

    Predefinito

    Dalla cina col furgone ecco il peq16a element replica funzionante








    Qui un confronto da circa 2 metri con la surefire M951 con bulbo da 120 lumen.


    Qui invece un confronto con il peq16a element portabatteria, in pratica è lo stesso con alcuni particolari migliorati (anche se la plastica è la stessa e non mi impira molta fiducia)

    (quello funzionante è a sinistra)



    (funzionante a destra)

  10. #520
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Cioè io sto soffrendo perchè non riesco a trovare un maledetto Norotos e tu Hoot mi posti sta roba? Sei proprio senza cuore..
    A parte gli scherzi complimentoni, spero di riuscire a ottenere qualcosa del genere prossimamente
    Grande anche Shark per il Peq!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.