Pagina 99 di 142 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

un paio di spallacci ad H sarebbero inadeguati?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    non è che secondo me, quello non è il modello usgi in nylon classico, apparte che quello è nato già con i fastex e quei passanti per tenere la fettuccia più in alto, sembra un modello aftermarket come si vedono a volte nei vari store americani, tipo roba rothco o giu di li...
    io ci vedo meglio quello classico e magari la modifica della chiusura a fastex la aggiungi te...
    poi vabè, come t'ho già detto uniformerei l'altra saw pouch e la farei uguale a quella di sinistra, e cambia spallacci o mettici il foam sennò ti fanno male sul serio, visto che così settato porta del discreto peso, anche i 3 litri d'acqua mi sembrano eccessivi, mettere una 1 quart anche a destra...
    Ok quindi buttpack da rimpiazzare e spallacci da sistemare.
    Con la 2quart ho la stessa capienza di un camelbak, il peso in effetti non è poco, adesso dovrò guardare per montare anche un pad interno oppure uso il foam anche li, insomma qualcosa mi invento.
    Altro?

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

annata?
    io l'avrei ragionata così avessi dovuto farlo io:
    il buttpack secondo me ci sta, anche perchè un buttpack issued alice non esiste, hai scelta abbastanza libera.
    Tassativamente ci vuole un belt pad, uncle sam retail outlet li ha a poco.
    generalmente l'ifak si vede montato sulla maniglia di trasporto del buttpack, posizione classica dei marines dal vietnam in poi. l'idea delle saw pouch così non mi dispiace, idem per l'acqua, anch'io la scarrozzo così, addirittura si è visto 2 da 2 quart. la taschina portabussola vicino la fibbia della cintura è un tocco da ranger, più comune sullo spallaccio. cosa manca? un pacecounter e l'immancabile kabar.

un paio di spallacci ad H sarebbero inadeguati?
    quali? come san Grundig insegna un h harness soe è LA scelta. Mio modesto parere, anche una TAG non stonerebbe eccessivamente, si potrebbe osare. I vecchi m56 li riterrei troppo vecchi.
    Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

uno spallaccio ad H sarebbero sicuramente più comodi,come anche un imbottitura sul cinturone

ma in un set up da fanteria,ci vedo benissimo anche quelli a y classici e niente imbottitura
    sono praticamente onnipresenti,e vadano anche caricati sopra ogni limite(come anche praticamente vuoti),per non tornare a casa con i fianchi segnati,puoi fissare tutte le tasche con il paracord (al posto delle clip metalliche o fascette di plastica)

oltre alle modifiche che ti hanno già suggerito,non sarebbero fuori luogo nemmeno un paio di guantacci per lavori duri
    per cambiare la canna incandescente,fissati in qualsiasi punto utile con un moschettone ovale (meglio se di quelli vecchi zincati)

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

I guanti in effetti sarebbero un bel tocco. Quelli di ordinanza sono i cattlehide gialli? Ne ho trovati un paio su ebay a poco:

https://cgi.ebay.com/GLOVES-HEAVY-DU...item43a73a4a8c
    https://cgi.ebay.com/GLOVES-HEAVY-DU...item43a73a4a9c

Oppure sarebbero quelli neri di pelle?
    In ogni caso il mio intento era avere un lce da fanteria, gli spallacci avrei potuto prenderli dal tlbv ma non mi piaceva molto l'idea e ho preferito lasciare questi ad y, con un pò di foam nastrato comunque sono comodi a sufficienza.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

i cattlehide sono ISSUED ma sono bianchi e grigi, quelle foto sfalsano parecchio i colori

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

ci sono varie ditte che li producano,ne ho comprati alcuni paia (i primi che presi erano troppo nuovi)
    e oltre a quella marca li ho trovati fatti dalla illinois glove,e dalla Atlanco

quelli neri sono più vecchi,usati dal '49 in poi (avevano anche il liner in lana)

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

servisse come argomentazione della tesi, ecco cosa girava su ebay, si è appena conclusa l'asta.

Curioso greenside gear di un marine appena EAS'd come ha detto lui. guarda dove ha la first aid.

il venditore si chiama echo5alpha. aveva messo in vendita insieme un bel pò di roba, compreso un spc settato, guarda le inserzioni scadute. Mi sembra credibile sia un ex marine.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si lo stavo tenendo d'occhio e proprio oggi ne discutevo con altri del fc di quell'lbv li. Le tasche erano pure della eagle.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Te lo sei preso te?
    Le tasche ragie,non digerisco per un uso da fuciliere
    Se invece si scarrozzava in giro una saw la vedo già come una scelta meglio pensata

E un paio di giorni che ci penso,che ci ha messo al posto delle borracce usgi??
    Nalgene da mezzo litro?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.