Ultime arrivate dagli States
Tasche Mediche USMC IFAK Individual First Aid Kit pouch
Sono di due lotti diversi
![]()
Ultima modifica di Joker78; 31/03/2011 a 12:33
From Paris with Love ...
FSBEII WARBELT ... Oorah![]()
Bravo marco! Ottimo colpo! Non è che quel francese ne tiene un'altra vero?Ti posso chiedere, se posso, quanto ti ha fatto?
Che bella FrancesinaPezzo da 90 !! ti è andata bene che non sono un cinghiale come te Bro, Red ti dico solo che l'ha pagata quasi meno che la mia commerciale Small comprata da Zoe ....
Caspita... allora bravo davvero 2 volte!Anch'io ho quella civile, taglia M...
Marco, volevo chiederti,è presente il label o l'etichetta alfa/numerica piccolina? In che taglia l'hai? Alla fine, Jungle, mi sembra di veder che di primo impatto l'unica cosa che cambia sono gli anelli... Nella mia sono ricoperti di vernice in coy, nella FSBE sono lasciati metallici...
Ultima modifica di Red1497; 10/04/2011 a 13:38
ecco qualche foto del mio FLC, purtroppo a confronto di molti di voi non è nulla di che, ma ci tenevo a mostrarlo (scusate la qualità delle foto, il mio cell sta per andarsene... appena riesco vedro di cambiarle con alcune decenti!
qua una foto fatta un paio di settimane fa sul campo: https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net..._7912793_n.jpg
FLC SDS con (da dx a sx)
2x mag pouch FF
200rd SDS
Waist Pack SDS molleII
Ifak
2x Mag pouch FF
mancano un paio di granade pouch e poi fvorrei sostituire la 200rd e mettere al suo posto una acog pouch e pensavo ad una pop flare.. :P
Grazie mille RED... il meritò non è mio però... ha fatto tutto JUNGLE!! io ho solo pagato! hahahahahah
Dunque...
Da quello che ho capito.. e che mi hanno confermato anche HOOT, JUNGLE e FABIEN la versione mil non ha LABEL .
Ho guardato un sacco di foto anche dei canadesi... e anche li messe a confronto... la veriosne civile presentava LABEL quella militare no.
Come hai notato tu... la civile ha i passanti per i SUS in colorazione coy, la versione MIL invece sono neri metallici.
consegnato..... ha consegnato!
![]()
Bella roba!![]()