octa certo che la lbt è da un pezzo che non usa più i fastex squadrati, quello che avevo del 2007 aveva quelli stondatissimi che usano di solito...
sicuro non siano multipourpose eagle?
octa certo che la lbt è da un pezzo che non usa più i fastex squadrati, quello che avevo del 2007 aveva quelli stondatissimi che usano di solito...
sicuro non siano multipourpose eagle?
Mikel è lo stesso ma fatto dalla EI invece che LBT.e simò mi ha fatto venire il dubbi che siano EI quei due in foto...
Ah ecco mi sembrava..Come ho visto le foto di Octa mi sono venuti in mente i miei..
mi pare che gli eagle avessero l'anellino sul maschio dei fastex. E credo che i 1961 recenti fossero tornati al disegno squadrato.
Guardando questo anche il resto torna.
https://geardoshit.wordpress.com/201...dustries-mpcr/
Sono LBT (ammesso che lo siano). da quello che mi hanno detto sono proprio fornitura dello Zio Sam, ma ad entrambi sono stati forniti in afghanistan. E ovviamente chi torna in patria generalmente vende la roba, quindi date un occhio ad ebay in futuro.
dentro ad uno c'era un pò di tutto, qualche caricatore da m4 (almeno avesse lasciato un pmag), pinze, nastro telato, spazzolino da fucile e bore cleaner, sali reidratanti, fiammiferi antivento, CAT, un santino e un mini pupazzetto di batman. E gli immancabili tappi per le orecchie, che praticamente trovo dappertutto, ormai ne ho a volontà per il resto della vita.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
@Octabrain: anzitutto...robaccia così moderna propri oti sta male...
Secondo: la LBT ha fatto alcune cose in coyote brown "giusto", mi sono passati per le mani due RRV (mfg. 2008) e diverse tasche. Il colore è identico a quello ufficiale.
non è una brutta notizia che siano tornati ai vecchi fastex... quelli tondi sono davvero più brutti
comunque è interessante via, vediamo se iniziano a smerciare un po di 1961 coy
DO WANT foto dei rimasugli (quelli che puoi mettere in rete, ovviamente...), per curiosità personale.
Il pupazzetto di batman sarà un portafortuna (da domani tutti coi pupazzetti di batman appesi ai vest).
ot: te l'hai visto l'anno scorso all'abm quello con la scimmia di peluche attaccata al camelbak?
spero sia una moda che non prenda piede ahahah
a me invece interessavano un paio di tappi per le orecchie con relativo scatolino visto che non ne trovo in giro...
bellissimi vest comunque, anche se a leggere quel post di geardoshit preferirei la versione EI...non che la LBT mi faccia schifo eh!![]()
Come ti sembrano quei rhodesian LBT? A me questi sinceramente non fanno tutta sta grande impressione, frusciano e sono duri. E poi quei fastex anonimi...
e tu c'hai pure ragione sulla roba nuova, alla fine me li tengo come merce di scambio, non si sa mai. C'era un chest rig come quello di Plucco che mi volevo prendere oggi, è finito a 91$, roba da pazzi, anche se lo rivedremo presto; vabbè, mal comune mezzo gaudio, me ne sto sulla "barca dei perdenti" insieme a grundig. Dai valerio, ci sosteniamo a vicenda!
Poi 'sto 1961 si sposerebbe benissimo Col DAC SOB IQRIS, peccato che mi sia scordato di fare un offerta ed è finito a 10$. Che fregatura, rintronamento galoppante.