Pagina 81 di 142 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    damn you SNOWFAG!!!
    Davvero bellerrima!

(il goretex wdl è arrivato con un tempismo perfetto eh? )

Zitto vaH, meno male che ha fatto sempre bel tempo, altrimenti mi toccava usare quello in marpat e non so quanto gli organizzatori sarebbero stati contenti.

---------- Post added at 17:20 ---------- Previous post was at 17:19 ----------

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Bellissima, facessero anche altra roba con quel pattern ne prenderei a chili!
    Si è molto bella, peccato però che non capiti spesso di poterla usare (non so nemmeno se usarla quando ci sarà occasione perchè è davvero bella e nuova fiammante, era ancora incelofanata quando m'è arrivata).

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bellissima Anel! Ti capisco... ci son cose così belle e costose che risulta complicato usarle in campi duri e maledetti... E' un continuo dilemma!

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Capisco.... ma personalmente mi rimane difficile lasciare roba nell'armadio...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Capisco.... ma personalmente mi rimane difficile lasciare roba nell'armadio...
    Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Bellissima Anel! Ti capisco... ci son cose così belle e costose che risulta complicato usarle in campi duri e maledetti... E' un continuo dilemma!
    La sera prima di andare a giocare con la neve saprete che sarò in un bar a ubriacarmi e ponderare sul senso della vita...
    Riesce difficile anche a me lasciare roba nell'armadio, specie quando costicchia (questa è stata un pò una occasione ma non me l'hanno nemmeno regalata). Ci penseremo più avanti, tanto ho idea che per almeno un altro anno non ci sarà bisogno di ritirarla fuori...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Guarda che siamo solo a Gennaio, a meno che non smetti di giocare fino a primavera magari avrai l' occasione di usarla...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Vedremo, spero sia così... tra l'altro mi arriva alle ginocchia e devo fargli il risvolto, però l'effetto è davvero bello.

Soldataccio
    L'avatar di octabrain
    Club
    Lupi del Delta

Predefinito

e tu andresti in giro con un capo sperimentale, perdipiù con etichetta?

Questi penso siano per questo FC, presi da due marines e a quanto mi è stato detto forniti in country. LBT 1961.
    Tenete gli occhi aperti, probabilmente ce ne saranno una marea a breve a prezzi irrisori.
    1) Sono in coyote brown giusto? Vabbè che la Source è scolorita, ma il CT LBT che ho io è molto diverso.
    2) Sono LBT? Niente etichetta, fastex senza alcun marchio e la cordura mi sembra un pò "cartocciosa", vabbè che sono incrostati, magari con una lavata migliorerebbero.

Uno ha avuto la bella idea di lasciarlo quasi pieno, fortuna che quelli di consegnato sono casinisti all'ennesima potenza ma spediscono di tutto .

Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
    Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa
    .

Leggenda di SAM
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da octabrain Visualizza il messaggio
    e tu andresti in giro con un capo sperimentale, perdipiù con etichetta?
    I sensi di colpa ora mi pervadono...

Questi penso siano per questo FC, presi da due marines e a quanto mi è stato detto forniti in country. LBT 1961.
    Tenete gli occhi aperti, probabilmente ce ne saranno una marea a breve a prezzi irrisori.
    1) Sono in coyote brown giusto? Vabbè che la Source è scolorita, ma il CT LBT che ho io è molto diverso.
    2) Sono LBT? Niente etichetta, fastex senza alcun marchio e la cordura mi sembra un pò "cartocciosa", vabbè che sono incrostati, magari con una lavata migliorerebbero.

Uno ha avuto la bella idea di lasciarlo quasi pieno, fortuna che quelli di consegnato sono casinisti all'ennesima potenza ma spediscono di tutto .

Molto interessanti...
    Sicuramente ci sarà da stare attenti.
    Hai altre info per caso?
    Li hanno dismessi/adottati?

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Mannaggia a te Octabrain mi hai fatto venir voglia di LBT!

si comunque sono CB, almeno per me... ma i due Marine ti hanno detto se glieli hanno passati o se li sono presi loro come private purchase?

per curiosità che ci hanno lasciato dentro?

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Io stavo seguendo questo...

https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT

Scusate la mia ignoranza in materia....E' lo stesso?

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.