@Jar: tra qualche anno...
@Petro: Bhè.... si!![]()
@Jar: tra qualche anno...
@Petro: Bhè.... si!![]()
Con un pò di ritardo faccio una domanda a cece: la 6004 l'hai presa da entrygear? Quanto ci hanno messo per il restock e spedirla? Dò per sottointeso che hai usato consegnato..
@Petro: il discorso di sverniciatura e riverniciatura l'hai già testato immagino. Se puoi dirmi in PM il colore preciso (marca) e altre eventuali cose a riguardo te ne sarei grato![]()
beh, non l'ho provato con una MEU come la tua ma con una vernice da carrozzeria di auto ed è venuta via benissimo... basta un qualsiasi diluente al nitro che trovi in ferramenta: l'ideale sarebbe metterla a mollo ma anche spalmarla con un pennello dovrebbe andare bene.
Quanto alla vernice krylon l'ho usata sul'm4 ed il colore della serie CAMOUFLAGE è davvero stupendo
Occhio col diluente.Se immergete un pezzo attenzione a parti plastiche o di gomma, è veramente tremendo.
Qualche acquisto recente:
Boonie hat modificato (da me, ragione per cui ora è così brutto)
Bussola cammenga al fosforo
E infine come anticipato a qualcuno...
SPC EAGLE INDUSTRIES con tanto di groin protector, cummerbound dell'mtv e shoulder pads.
Prossimamente recensito sui vostri teleschermi.![]()
Ultima modifica di Anelkiller; 18/11/2010 a 15:27
l'SPC è stupendo... spero che mi offrirai almeno una birra![]()
te l' ho già scritto su faccialibro, ma rinnovo i miei complimenti anche qui: BELLISSIMO!
le cummerbund dell' MTV sono una figata...
ehhh.... mi sa che se il tuo budget comprendeva SPC + birre offerte a Petro ti conveniva prenderlo direttamente dal giudeo!! HAR HAR HAR HAR
btw, il giro di paracord sul boonie non è male ma per quella falda tagliata bidognerebbe darti una bacchettata sulle dita!!![]()
In attesa della conferma e-mail
Gli shoulder pads non sono quelli originali, chissa dove li hanno raccattati