no, solo esteticamente,la batteria sta nel tubo del calcio...volendo all'interno una lipo ci sta perfettamente, ha il foro di uscita per i cavi senza bisogno di fresare nulla...
no, solo esteticamente,la batteria sta nel tubo del calcio...volendo all'interno una lipo ci sta perfettamente, ha il foro di uscita per i cavi senza bisogno di fresare nulla...
perchè lo uso solo esteticamente...per la torcia risolvo il problema con una 961
begli acquisti cece. anche io ho preso il peq16A ma quello funzionante. anche se non so ancora come farò a farci stare le batterei nel tubo del calcio visto che prima stavano nel peq2. non è che qualcuno puo mandarmi via pm un po di nomi di venditori della baia che hanno spesso tante belle cose per la fanteria?
Cece, la Safariland è perfetta! Ha anche il code riportato con il fatidico numero 53? Ti mando un Pm a riguardo! Complimenti anche per il resto! Alcune cose presenti ancora mi mancano!![]()
il codice è inciso a fuoco nel lato interno del corpo fondina (il lato fde rivolto verso la piastra cosciale)
ps: in bocca al lupo per infilarci la 1911 replica, avrai un pochino da patire :P
appena arriva la MEU vi renderò partecipi per gli aiuti da casa...ero partito con l'idea della marui, poi alcuni avevano parlato bene anche della army, ma visto le rivelazioni di paolonix, credo ritornerò nuovamente sulla marui