Pagina 62 di 142 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo che a Tom abbiamo detto tutti la stessa cosa allora

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Per curiosità son andato a calcolare, stando basso, quanto ci avrebbe ricavato....

Se smembrava 2150$ non glieli toglieva nessuno...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Capita a fagiolo col discorso di stamatina sui ciras: EAGLE INDUSTRIES CIRAS COY FSBE II '07... pagato il 20 agosto e ricevuto 20 minuti fa (dogana di mer*a, d'ora in poi consegnato.com a vita! )
    scusate la qualità delle foto ma ho la digitale scarica e le ho fate con la webcam del macbook

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 34.jpg 
Visite: 125 
Dimensione:   63.5 KB 
ID: 65196Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Foto 33.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   61.1 KB 
ID: 65197

Un informazione per F.M. : questo è una M senza piastre nè softarmor, io sono 1,85 per 90kg ed è regolato al minimo.
    Tu che sei molto più magro di me, anche agiungendo plastre e softarmour e regolandolo al minimo in una L ci balleresti

Infine un ringraziamento speciale a Shark, Anel, Cece e Ziofester per tutto il terrorismo psicologico fattomi in questi mesi!!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

beh dai, tutto è bene ciò che finisce bene!

son felice che ti sia arrivato Petro, io col mio RRV ho bestemmiato non poco, anche se l' attesa è stata meno della tua... posta qualche foto con le tasche che son curioso di come disponi il tutto...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sempre un piacere!
    Poi metti qualche foto a lavoro ultimato, ti raccomando.

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Cacchio...l'ho appena comprato e pagato. Vorrà dire che mi toccherà ingrassare (la vedo difficile) o venderlo

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bravo Petro! Benvenuto nel Club!

In dogana ti han preso molti soldi? (oltre al disagio arrecato ovviamente.... quello non ha prezzo...) ..

Ormai che ci son ne approfitto per postare qualcos'altro:

FSBE II Allied Industries " The Resource Center" MBSS Admin pouch Without light, Coyote Brown color..

Open...

Label...

Hòla!
    Ultima modifica di Red1497; 02/11/2010 a 21:32 Motivo: Add Admin...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

quei bastardi mi han chiesto ben 75€... colpa soprattutto di commandojoe, ormai è da 3 anni che compri da lui dopo le prime volte non ho nemmeno dovuto chiedere di scrivere un prezzo inferiore sul pacchetto, ci pensava già lui... si vede che stavolta si è dimenticato di farlo.

Tutto sommato sono comunque soddisfatto, anche con i 75€ di dogana è stato comunque un ottimo affare... non credo che lo userò molto, la comodità dell'flc o del rrv è insuperabile, però leggendo in giro mi ero fatto un'idea diversa: è sicuramente molto ingombrante, ma è molto più comodo di quel che pensavo... però ve lo so dire con esattezza dopo la prossima giocata

FM: ritratto tutto! (o quasi) in realtà non è al minimo, ma mancano ancora 3 scatti ai cummerbounds e 2 alle spalline, aggiungendo piastre e softarmor dovrei superare la metà della regolazione, e comunque anche questo, come la L ha 8 colonne di pals quindi non dovrebbe esserci una differenza eclatante

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    FM: ritratto tutto! (o quasi) in realtà non è al minimo, ma mancano ancora 3 scatti ai cummerbounds e 2 alle spalline, aggiungendo piastre e softarmor dovrei superare la metà della regolazione, e comunque anche questo, come la L ha 8 colonne di pals quindi non dovrebbe esserci una differenza eclatante
    Io però personalmente la scomodità più grossa con un CIRAS non della mia taglia l' ho avuta perchè la parte frontale, essendo troppo larga, non mi permetteva di chiudere le braccia quando andavo in puntamento con la pistola a due mani... per il resto son riuscito a farmelo stare io che sono 170cm per 62kg...

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Grazie della precisazione Petro, stavo iniziando a sudare freddo. Adesso devo solo confidare che sia Cb e non Tan

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.