credo che a Tom abbiamo detto tutti la stessa cosa allora![]()
credo che a Tom abbiamo detto tutti la stessa cosa allora![]()
Per curiosità son andato a calcolare, stando basso, quanto ci avrebbe ricavato....
Se smembrava 2150$ non glieli toglieva nessuno...
Capita a fagiolo col discorso di stamatina sui ciras: EAGLE INDUSTRIES CIRAS COY FSBE II '07... pagato il 20 agosto e ricevuto 20 minuti fa (dogana di mer*a, d'ora in poi consegnato.com a vita!)
scusate la qualità delle foto ma ho la digitale scarica e le ho fate con la webcam del macbook
Un informazione per F.M. : questo è una M senza piastre nè softarmor, io sono 1,85 per 90kg ed è regolato al minimo.
Tu che sei molto più magro di me, anche agiungendo plastre e softarmour e regolandolo al minimo in una L ci balleresti
Infine un ringraziamento speciale a Shark, Anel, Cece e Ziofester per tutto il terrorismo psicologico fattomi in questi mesi!!![]()
beh dai, tutto è bene ciò che finisce bene!
son felice che ti sia arrivato Petro, io col mio RRV ho bestemmiato non poco, anche se l' attesa è stata meno della tua... posta qualche foto con le tasche che son curioso di come disponi il tutto...![]()
Sempre un piacere!
Poi metti qualche foto a lavoro ultimato, ti raccomando.![]()
Cacchio...l'ho appena comprato e pagato. Vorrà dire che mi toccherà ingrassare (la vedo difficile) o venderlo
Bravo Petro! Benvenuto nel Club!
In dogana ti han preso molti soldi? (oltre al disagio arrecato ovviamente.... quello non ha prezzo...)..
Ormai che ci son ne approfitto per postare qualcos'altro:
FSBE II Allied Industries " The Resource Center" MBSS Admin pouch Without light, Coyote Brown color..
Open...
Label...
Hòla!![]()
Ultima modifica di Red1497; 02/11/2010 a 21:32 Motivo: Add Admin...
quei bastardi mi han chiesto ben 75€... colpa soprattutto di commandojoe, ormai è da 3 anni che compri da lui dopo le prime volte non ho nemmeno dovuto chiedere di scrivere un prezzo inferiore sul pacchetto, ci pensava già lui... si vede che stavolta si è dimenticato di farlo.
Tutto sommato sono comunque soddisfatto, anche con i 75€ di dogana è stato comunque un ottimo affare... non credo che lo userò molto, la comodità dell'flc o del rrv è insuperabile, però leggendo in giro mi ero fatto un'idea diversa: è sicuramente molto ingombrante, ma è molto più comodo di quel che pensavo... però ve lo so dire con esattezza dopo la prossima giocata
FM: ritratto tutto! (o quasi) in realtà non è al minimo, ma mancano ancora 3 scatti ai cummerbounds e 2 alle spalline, aggiungendo piastre e softarmor dovrei superare la metà della regolazione, e comunque anche questo, come la L ha 8 colonne di pals quindi non dovrebbe esserci una differenza eclatante
Io però personalmente la scomodità più grossa con un CIRAS non della mia taglia l' ho avuta perchè la parte frontale, essendo troppo larga, non mi permetteva di chiudere le braccia quando andavo in puntamento con la pistola a due mani... per il resto son riuscito a farmelo stare io che sono 170cm per 62kg...
Grazie della precisazione Petro, stavo iniziando a sudare freddo. Adesso devo solo confidare che sia Cb e non Tan