red complimenti per gli ultimi acquistinon le avevo mai viste le 'cell phone pouches' della aites.
![]()
red complimenti per gli ultimi acquistinon le avevo mai viste le 'cell phone pouches' della aites.
![]()
grazie brayan....effettivamente nel trovarlo ho avuto una fortuna sfacciata....pagarlo poi solo 30 dollari, non ha prezzo...
hoot, grazie per i complimenti! fa sempre piacere! se vuoi sapere il sito dal quale le ho prese dimmelo...che ti mando subito un pm! secondo me qualcuna l'ha ancora....
red, i miei complimenti, hai postato una serie di pezzi davvero belli! :d
le cell pouches le hai prese da entrygear?
una domanda da ignorante: a cosa servono? cioè: dal nome e dalla foto sul sito immagino che in una ci vada il cellulare, ma di 3 cosa te ne fai??![]()
grazie petro! bravo, hai indovinato il fornitore!
effettivamente penso di averne prese tre perchè in quel momento costavano davvero poco...in una metterò il cellulare, le altre due le userò come piccole utility....
penso di aberle pagate 8 € l'una, non di più....poi era il periodo nel quale sul sito tutto era in svendita.... la lb technologies non ha più rifornito (ed è circa un anno che va avanti così...) peccato davvero, perchè ho qualcosa della lbt, e secondo me fan le cose fatte per bene anche loro! il fornitore è serio e fidato....ma finchè non paghi non ti risponde a nessuna delle domande che gli poni via mail....(e , per il fatto della dogana , non è disposto per niente a venirti in contro!
).
se qualcuno vuole delle altre foto, con cellulare all'interno, sono più che a disposizione!![]()
oakley a frame ventilated + flight suit patch
ecco qua un pò di cose che mi sono arrivate di recente !![]()
![]()
il flight badge è fatto abbastanza bene, l'hai fatto fare su disegno tuo o l'hai ordinato da qualcuno che li ha già pronti (con sola aggiunta delle scritte)??
io ne stavo cercando uno o almeno le misure reali ma sono totalmente al buio
bell'acquisto gli oakley...
personalmente li ho provati ma li ho rivenduti quasi subito: con gli occhiali a mascherina proprio non mi ci trovo, e per stare su un elmetto un paio di ess nvg da 15$ vanno più che bene![]()
hoot, bellissimi entrambi! il flight badge come colori hai scelto sfondo tan e scritte e bordo brown, vero? appena ho tempo sarà necessario fare anche quello!
gli oakley li hai trovati ad un prezzo ragionevole?
si sente il fruscio della ventolina? me lo sono sempre chiesto....in situazione di assoluto silenzio potrebbe dar fastidio?
gli a-frame ventilati sono issued?
petro hai pm![]()
gli a frame fanno ufficialmente parte del kit fsbe ii ! in questo link ci sono.... e c'è tanta di quella bella roba....
https://www.specwargear.com/fsbe2.html hola!
Ultima modifica di Red1497; 29/09/2009 a 12:05 Motivo: Aggiunta Link!