Ragazzi, inaspettatamente:
TADAAAAA!!!
Uploaded with ImageShack.us
Si Iceman...originale eh?!
Mia madre era scesa dal fornaio (controllato io al posta stamattina e nada de nada) ed eccola che risale con una busta priority mail USPS. Busta cartonata che al suo interno conteneva una busta da lettere in carta, al che il dubbio mi é sorto, ed andando a leggere meglio, su entrambe le buste c'era scritto: Name Tags 4u.
Aprendo come un velociraptor squarta la sua preda con l'unghione a uncino, mi vedo la patch precedentemente postata. Mi scuso per la foto, ma é fatta al volo con condizioni di luce pessime.
Lo sfondo é Tan, mentre le cuciture, l'ega e le scritte sono in marrone scuro. La patch é dotata di velcro posteriore. E' contenuta in una bustina autosigillante.
Prezzo? Non avendo più controllato la lista dei movimenti della postepay, non ho notato che mi hanno scalato i soldi 20 giorni faIl bello é che in tutto ciò nessuno mi ha mai risposto alle mail che vi avevo detto di aver inviato.
Ma arrivando al punto, pagato 22,39 euro il tutto. Non é per nulla economico, ma credo l'unico sulla piazza che fa queste cose e le spedisce anche al di fuori degli States.