Ecco, vedi che c'era un motivo
Comunque quel pile é rigido, troppo, l'ho usato sotto la giacca da neve mentre facevo snow l'anno scorso...sembravo ingessato! Mi "tocca" rimediare l'altro più leggero.
Ecco, vedi che c'era un motivo
Comunque quel pile é rigido, troppo, l'ho usato sotto la giacca da neve mentre facevo snow l'anno scorso...sembravo ingessato! Mi "tocca" rimediare l'altro più leggero.
sbaglierò, ma non era già parte del vecchio kit ECWCS 2° modello? Quindi sarebbe nato per essere portato sotto il parka in goretex woodland. Quello in marpat Woodland (o desert) è l' APECS (non il più nuovo MCWCS), che non è un stato fornito come vero e proprio kit, ma solo come aggiornamento per i vecchi parka e pantaloni, giusto?.
Ma perchè siete così complicati voi leathernecks?
dici questo? Che è stato un oggetto a sè stante fornito dal 2003. Ce l'ho anche io ed è molto più sottile e meno ingombrante e protettivo di quello sopra, io lo trovo molto comodo anche se sarebbe ancora meglio senza tascone.
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.
Infatti esiste anche la versione nera di quel pile. Non ho seguito la vicenda del goretex woodland ma andando per logica quello nero è il liner del woodland e quello coyote di quello marpat. La cosa certa è che è il liner del goretex, ed è stato creato per quello
Si parlo di questo che come ho detto poco fa è nato come pile da usare in climi freddi sotto la mimetica. Da quello che ho capito i marines non hano un vero e proprio kit ECWCS ma hanno:dici questo? Che è stato un oggetto a sè stante fornito dal 2003. Ce l'ho anche io ed è molto più sottile e meno ingombrante e protettivo di quello sopra, io lo trovo molto comodo anche se sarebbe ancora meglio senza tascone.
- lvl 1, che è la magliettina leggera frog a maniche lunghe
- lvl 2, completo pantaloni e felpa in polipropilene (che ho ed è caldissimo)
- lvl 3, pile con zip a 3 quarti
- lvl 4, goretex APECS con relativo liner
poi mi perdo nei meandri dei capi da montagna per la neve e non so più cosa hanno in dotazione e cosa no![]()
E dopo royal ecco la mia vagonata di roba
E-Tool carrier pouch ed e-tool with serrated shovel Gerber
Particolare etichetta
Particolare del lato seghettato della pala
Cinghia 3 punti SpecOps modello "the mamba"
Le istruzioni sono dettagliate e si riferiscono a diversi modelli di fucile: M16, M4, M14, M24 e shotgun come il remington o il benelli
L'SPC taglia large con le SIDE SAPI replica (le altre devono ancora arrivarmi)
M67 Dummy
Royal per cortesia mi diresti come montare le fettucce che si vedono in basso a destra nella foto dell'SPC? Non riesco a capirlo....
ottimi acquisti shark!
metteresti una foto della mamba sling montata sul fucile? mi interessa molto
viene da bighunter?
mannaggia dove hai trovato l' E-tool carrier? è da un pò che lo cerco ma mi capita solo il vecchio tipo in Woodland.
ottimi aquisti, by the way...![]()
Quel modello mamba mi sa tanto di locale per soli...ehm dicevo, quelle fettucce in basso a destra io non le ho![]()
O meglio non el avevo smontate, spetta che controllo.
EDIT:
Controllato ma non riesco a trovarle, dovrei rismontarlo tutto.
Ultima modifica di Norse; 17/09/2010 a 17:48
Shark, Royal, complimenti vivissimi! Ottimi acquisti!
Shark: belle davvero le M67!Stavo pensando di prenderne una anch'io prima o poi... mi manderesti un PM con le coordinate? Grazie mille in anticipo!![]()
Grazie. Le ho messe nel topic USMC ebay così che tutti hanno la possibilità di prenderle
per quanto riguarda la cinghia ecco le foto montata
Questa è la modalità 2 punti che vorrei provare domenica in gioco:
La fettuccia non collegata al fucile serve per montarla in modalità 3 punti che si vede messa "provvisoria" qui sotto
Non ha "l'anello" di cordura per essere ontata sul ris davanti, ma viene fissata direttamente sull'anello originale dell'M16. Ed è il montaggio "ufficiale" perchè ho seguito le istruzioni![]()
Quella che ho io è più faiga della tua, pappappero...
Oltre ad avere mezzo deserto nella cordura e un anellino di plastica spaccato, ha la fascia più larga e l'anello davanti da far passare attorno al ris (come se la agganciassi all'anello laterale degli m4 insomma). Presa da bighunter in condizioni pietose. Petro se la prendi da li assicurati che non abbia niente di rotto o danneggiato.