Pagina 46 di 142 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Infatti nelle foto dei FR si vedono messi come hai detto tu; il dubbio mi è venuto vedendo questa

Allegato 53152

E poi mi servono anche questi per l'aggancio superiore

Allegato 53153
    si ma se fai caso è lo stesso strap con il doppio fastex maschio ai 2 lati, magari varia la lunghezza, ne hanno fatto uno specifico ma puoi utilizzare tranquillamente il tuo, non saresti il primo anche tra gli operatori

gli altri frontali li trovi da zoe sulla baya usa a 4 spicci

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è strano, dovrebbero averteli dati insieme all'rrv, nel mio c'erano due fasce lombari di scorta (come nella prima foto) e due set di adattatori per gli spallacci
    prova a sentire da vegas vixsin, sicuramente lei li ha

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Allegato 53052Allegato 53053Allegato 53054Allegato 53051

Adesso mi mancano gli adattatori per collegare i due pezzi; sareste così gentili da dirmi cosa cercare di preciso?
    Per attaccare la parte bassa del carrier puoi tranquillamente imboscare la fascia lombare del RRVS dentro la patella di chiusura del rear panel, in questo modo farai sbucare i due fastex maschi della fascia che ti occorrono per attaccarlo al vest, i due fastex femmina li rigiri verso l'esterno e li fissi con un paio di fascette. Per gli shoulder pads, o recuperi gli adattatori o usi 3 metri di 100 mph che fa + figo.

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Credo che mi procurerò gli adattatori visto che non so nemmeno cosa siano 3 metri di 100 mph.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

è il duct tape
    soluzione molto mac-guyveriana ma di sicuro impatto

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

La Shark Industries è lieta di presentarvi.... l'ILBE System completo

Panoramica

Il kit è composto da ILBE Main Pack (4500 pollici cubici, non so quanto corrisponde in cc o in litri), ILBE Assault Pack (1500 pollici cubici) e sistema di idratazione Source WXP USMC Tactical 3 litri coyote brown (la vescica l'ho comprata a parte e nuova)

Main Pack

(questo in particolare era in dotazione a un certo Soto di una Weapons Company)

E' completo di LID Cover, Radio pouch interna e HipBelt. Purtroppo dovrebbe avere anche un divisore interno ma essendo usato sicuramente è andato perduto e manca.

Particolare dell'etichetta della HipBelt, nel mio caso una "men's medium"

Particolare dell'etichetta del LID

Particolare dell'etichetta sul retro del sistema di ritenzione della sacca source

Particolare dell'etichetta con l'EGA

Particolare dell'interno con la radio pouch

Vorrei fare più foto ma mi è arrivato in condizioni disastrose!!! Pieno di polvere (sembrerebbe sabbia) e tracce di sale. Solo per fare queste poche foto mi sono sporcato parecchio, per cui rimando tutto a quando sarà pulito bene e prometto di fare una bella recensione dettagliata

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Coincidenza pure io ne sto puntando alcuni sulla baya in questi giorni. Per curiosità, presi su ebay o da negozio? Price?
    Complimenti comunque, fantastico acquisto.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Era tutto quanto insieme (main, assault e sacca source senza vescica) e si li ho presi su ebay. Il prezzo resta top secret ma è stato molto vantaggioso

Ho scoperto che il MOS corrispondente al numero 0331 che compare sul mio ILBE corrisponde proprio al servente di mitragliatrice di cui stiamo parlando nel topic delle foto operative, quoto da wikipedia:

MOS 0331 is the U.S. Marine Corps infantry specialty for crew-served machine guns. A machine gun team can use a medium machine gun (M240G), a heavy machine gun (M2), or an automatic grenade launcher (MK-19). A machine gun crew is trained in the maintenance, first echelon (viz, non-technical) repair, and deployment of these guns. When assigned to a unit (either a rifle company or a weapons company), the machine gunner team will deploy either the medium machine gun or the heavy machine gun (M2 or Mk-19), respectively.
    Che coincidenza

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

4 soldi ed un po di artigianato, et voilà

ESEE Rat Cutlery RC-3 kydex sheat socom issued survival knife

Ultima modifica di HOOT; 26/08/2010 a 08:44

FnF
    FnF non  è collegato
    Recluta L'avatar di FnF
    Club
    nessuno

Predefinito

Come promesso ecco gli Altama HotWeather!!
    Secondo me hanno un rivestimento interno migliore dei Belleville, sono freschi nonostante tutto, suola Vibram e punta rinforzata (data la leggerezza credo sia polimerica).
    La scatola con il riferimento (datato 2008):
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12082010131.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   62.7 KB 
ID: 54895Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12082010132.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   85.6 KB 
ID: 54896

Il rivestimento interno con Label Made in U.S.A. ; "usmc approved" e i classici dati da calzatura:

Nome:   12082010133.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   102.9 KB 
ID: 54897

Vista generale (il taglio è classico, richiama i Belleville ed i Bates) e dettaglio dell' Ega:

Nome:   12082010135.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   48.9 KB 
ID: 54898Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12082010134.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   127.2 KB 
ID: 54899

Balaclava USMC Frog issued:

Nome:   03082010127.jpg 
Visite: 16 
Dimensione:   196.5 KB 
ID: 54900Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03082010126.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   127.4 KB 
ID: 54901Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   03082010128.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   193.9 KB 
ID: 54902
    Si è visto in qualche foto usato anche come passamontagna invernale; ha la parte superiore in materiale traspirante ed ha due "tagli" all'altezza delle mascelle per dare maggior comfort, un bel pezzo tutto sommato..
    é arrivato inoltre un ILBE Main Pack via "Shark Industries", ma le foto sarebbero ridondanti quindi niente..

Pagina 46 di 142 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.