Pagina 40 di 142 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HOOT Visualizza il messaggio
    Ottimo setup Jarhead L'FLC mania ha colpito tutti, o quasi

P.S. Il mio cemento non lo batte nessuno
    io sono indenne, ho preso un flc per un amico ma io sono troppo SOFizzato per l'flc ahahah

ps: e i miei fogli pieni di nomi di enzimi sfondo dei piccoli oggetti? ahahaha

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    niente male!!

Per il copri lenzuolo non preoccuparti, presto apriremo una gallery dedicata interamente agli sfondi delle foto: il cemento di Hoot, la coperta-aladino di Shark, il fregio in legno del tavolo di Red e molto altro...
    Petro, sei il mio idolo! E' 3 minuti che me la rido!

P.S. Vendesi tavolo Full Spectrum Battle Equipment con Fregio, Vecchio lotto.....

Scambio con Cemento o coperte issued.....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

niente male!!

Per il copri lenzuolo non preoccuparti, presto apriremo una gallery dedicata interamente agli sfondi delle foto: il cemento di Hoot, la coperta-aladino di Shark, il fregio in legno del tavolo di Red e molto altro...
    lascia stare va, mia madre è capitata per caso davanti al pc mentre guardavo l' ennesimo acquisto di Red e sono due settimane che tormenta me e mio padre perchè vuole un nuovo tavolo in legno!
    però in fondo è meglio così, almeno si riesce a capire la provenienza di un oggetto solo dallo sfondo della foto!

tornando IT, che tasca ci potrei mettere al posto di quella che uso adesso per la radio? pensavo a una utility piccola...

Club
    Non affiliato

Predefinito

il peq 15 me lo avete bocciato...strd e io x ripicca vi piazzo questo:

Uploaded with ImageShack.us

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    il peq 15 me lo avete bocciato...strd e io x ripicca vi piazzo questo:

è originale o è replica anche questo?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    è originale o è replica anche questo?
    repro modificato sinceramente non ho 1800 dollari da spendere così
    anche se da l'idea di fragilità totale a vederlo dall'esterno rende bene l'idea come lo ho moddato, sembra abbastanza realistico

approfitto x postare anche un'altra anteprima, da bravo pioniere vi presento anche i massif overlord shorty gloves new gen

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

bei guanti, io ne sto aspettando un paio molto simili della Outdoor Research
    bello anche il peq ance se, come dicevi prima, forse ei troppo SOFizzato... quello lo vedo benesul'm16 !

Club
    Non affiliato

Predefinito

bei guanti, io ne sto aspettando un paio molto simili della Outdoor Research
    bello anche il peq ance se, come dicevi prima, forse ei troppo SOFizzato... quello lo vedo benesul'm16 !
    Marsoc A-stan now

see pics, è il mio rifle project
    Icone allegate Icone allegate image-359C_4BCD77BE.jpg‎  

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    repro modificato sinceramente non ho 1800 dollari da spendere così
    anche se da l'idea di fragilità totale a vederlo dall'esterno rende bene l'idea come lo ho moddato, sembra abbastanza realistico

Se è quello della element l'ho preso anche io e sto aspettando che arrivi dalla cina col furgone Mi pare di capire che tu abbia cambiato il tappo e il remoto, vero?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Se è quello della element l'ho preso anche io e sto aspettando che arrivi dalla cina col furgone Mi pare di capire che tu abbia cambiato il tappo e il remoto, vero?
    si è element, devo dire che è veramente ben fatto, ha la vitina in ergal blu (simil ergal) e ha gia la predisposizione con lo spinotto per poter infilarci lo spinotto maschio del connettore vfc. Sarebbe da sostituire il tappo posteriore con uno in alluminio, ma non avendone uno a disposizione mi sono accontentato di simulare un O-ring per la chiusura stagna con un elastico da cancelleria (appena lo trovo ci metto un oring vero e proprio)
    unica cosa, ti consiglio di non aprirlo, gia alla prima volta che lo apri ti ritrovi tutte le filettature spanate non si sa se l'ha avvitato bigfoot o la madre di tutti i mostri alla fabbrica element

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.