lascia stare va, mia madre è capitata per caso davanti al pc mentre guardavo l' ennesimo acquisto di Red e sono due settimane che tormenta me e mio padre perchè vuole un nuovo tavolo in legno!
però in fondo è meglio così, almeno si riesce a capire la provenienza di un oggetto solo dallo sfondo della foto!
tornando IT, che tasca ci potrei mettere al posto di quella che uso adesso per la radio? pensavo a una utility piccola...
il peq 15 me lo avete bocciato...strd e io x ripicca vi piazzo questo:
Uploaded with ImageShack.us
repro modificatosinceramente non ho 1800 dollari da spendere così
![]()
anche se da l'idea di fragilità totale a vederlo dall'esterno rende bene l'idea come lo ho moddato, sembra abbastanza realistico
approfitto x postare anche un'altra anteprima, da bravo pioniere vi presento anche i massif overlord shorty gloves new gen
Uploaded with ImageShack.us
bei guanti, io ne sto aspettando un paio molto simili della Outdoor Research
bello anche il peq ance se, come dicevi prima, forse ei troppo SOFizzato... quello lo vedo benesul'm16 !![]()
si è element, devo dire che è veramente ben fatto, ha la vitina in ergal blu (simil ergal) e ha gia la predisposizione con lo spinotto per poter infilarci lo spinotto maschio del connettore vfc. Sarebbe da sostituire il tappo posteriore con uno in alluminio, ma non avendone uno a disposizione mi sono accontentato di simulare un O-ring per la chiusura stagna con un elastico da cancelleria (appena lo trovo ci metto un oring vero e proprio)
unica cosa, ti consiglio di non aprirlo, gia alla prima volta che lo apri ti ritrovi tutte le filettature spanate non si sa se l'ha avvitato bigfoot o la madre di tutti i mostri alla fabbrica element![]()