Pagina 3 di 142 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    era da un po che mi incuriosiva quella marca
    sembra davvero un'ottima replica, sarebbe bello avere una foto a confronto con quello originale!

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    sto facendo valutare e spero la valutino la proposta dei commenti ( che si adatta certamente bene alle galleries ma si adatta perfettamente ad ogni area del forum vista la tendenza ovvia che la gente ha (che abbiamo) a scrivere opinioni e ad esprimerci, renderebbe tutto più ordinato. quello che praticamenhte ho proposto è di poter avere la possibilità di scrivere (in questo caso i vostri due commenti post #40 e post #41 in una sezione commenti "mini thread" che ogni intervento avrà a disposizione). in questo modo si crea più ordine e c'è molta più responsabilità da prendersi quando si posta molta più organizzazzione si snellisce il topic e diventa molto più divertente...pensate solo quanto anche sarebbe bello approfondire...

    ognuno poi può pensarla contrariamente (ma per esempio adesso nello post #39 potrebbe esserci un mini thread di 5 10 15 30 40 "commentini" (con caratteri illimitati) e si potrebbe approfondire anche con immagini in quello spazio (che si visualizza solo se si clicca sul numero\bannerino come "edit" e "quote" con scritto il numero dei commenti in una (x)... insomma praticamente come funziona su facebook e in una marea di altre comunità.

    voi due ad esempio di questa proposta che ne pensate? (scrivetemelo in messaggio privato se potete e volete).

    --
    qui quello vero: - per chi conosce anche da un anno eagle - si riesce a notare proprio ad occhio in queste ottime foto che ha fatto hoot (nel senso che hai una ottima macchina fotografica non che sei un fotografo ah -.ah) e quella di spe c wa r gear.
    si vede proprio appunto per chi lo sa vedere la fattura, la plastica nylon usato della flyee (che per carità è una figata avercelo sebbene replica) e proprio il verso del filo con cui è tessuto...si riconosce proprio eagle. quello che voglio dire è che è come se io leggessi eagle eagle eagle ogni 3 pixel su questa foto qui sotto, scritto sul tessuto...non lo vedete anche voi?
    "domanda" parzialmente risposta quella di petro. (ovvero, si vedono alcune differenze).


    plastic hand cuffs - manette in plastica -

    qui: hand cuffs (plastic) parecchio interessante - no comment - very special force stuff. ahaha.

    http://www.youtube.com/watch?v=kb_gwyz5mqs

    (nei video correlati sotto di risposta si vedono anche togliere da ammanettamento retro).
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 08/06/2009 a 20:04

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    si beh assolutamente non voglio pargonare questa copia flyye ad un mbss vero, hanno anche due cifre ben diverse ... io l'ho pagato 44usd contro almeno 450usd di uno vero , però a mio avviso come colori si avvicina più la replica flyye che quella pantac. io ho il ciras pantac e si nota che è leggermente più scuro, niente di che però comunque una minima differenza c'è

    @ ot: la proposta dei mini-commenti è interessante di sicuro, ma non ho idea quanto possa essere facile da realizzare, in ogni caso io non vedo un vero problema a commentare in una gallery, basta che sia attinente al discorso e ci sia una certa continuità di foto ( non una pagina di foto e 10 di commenti )

    p.s. la macchina fotografica è buona, ma niente di che ... anzi è una sony dsc-p200 sarà che sono un fotografo ! hehe. in ogni caso un'aggiustatina ai colori e contrasti la dò ma di sicuro non posso considerarmi uno che sà ritoccare delle foto !

  4. #24
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    anche 2 commenti sotto un'immagine per me sono troppi. (purtroppo non scherzo).
    ciao.
    invece econdo me il bello di una gallerty come la nostra è proprio il poter condividere le nostre foto, sentire cosa ne pensano gli altri e poter parlare di ogni pezzo mostrato... logico che gli ot non piacciono a nessuno, ma se si parla di ciò che si è postato che male c'è?

    Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    quello che voglio dire è che è come se io leggessi eagle eagle eagle ogni 3 pixel su questa foto qui sotto, scritto sul tessuto...non lo vedete anche voi?

    magari dico una boiata. ma a me quel pc sembra allied ind.
    Ultima modifica di Petro; 09/06/2009 a 02:27

  5. #25
    Recluta
    L'avatar di Jungle
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    813

    Predefinito

    esatto petro il kit fsbeii è formato da tre basi , ciras (ei) rhodesian (ei) mbss (ai) la eagle non produce l'mbss.
    l'mbss del kit fsbeii ha un a valore attuale di mercato che oscilla dai 650 ai 750 usd non so dove hoot l'abbia visto a quel prezzo e se fosse è stato solo un caso , il mio l'ho pagato più di 700 e so bene come gira il mercato per certi pezzi
    Ultima modifica di Jungle; 09/06/2009 a 20:36

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    pj, ho scoperto come si chiama la tasca su cui si è discusso tempo fa (non ricordo in quale topic :d)




    narp north american rescue combat casualty response kit... direi che con questo si toglie ogni dubbio a proposito della sua funzione, non eod ma medikit

    al momento ne sta vendendo una il nostro amico "giovanni commando"

  7. #27
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    l'ennesimo pacco che è arrivato dagli states, nulla di eclatante

    ei fsbeii 9mm pistol mag pouch (w/kydex)






  8. #28
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Thumbs up FSBEII Patrol Pack

    eccolo arrivato da poco ! gran bel pezzo !
    fsbe ii patrol pack







    cheers

    p.s. ma sono rimasto l'unico a postare equip. ? ... dai sù forza !



  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF
    Iscritto il
    28 Aug 2006
    Messaggi
    4,827

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    p.s. ma sono rimasto l'unico a postare equip. ? ... dai sù forza !
    cacchio, mi è arrivato l'rrv con etichetta mlitare la settimana scorsa e ho dimenticato di fotografarlo
    appena smonto le tasche che ho usato per il "collaudo" faccio un paio di foto a quello e a un paio di chicche
    Ultima modifica di Petro; 09/09/2009 a 21:07

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Oct 2007
    Messaggi
    1,607

    Predefinito

    perfetto, attendo con ansia le foto ! gran bel colpo quello del rrv fsbe ii

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.