Pagina 29 di 142 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

@paolo: no no, è una tua impressione...!

@petro: è da quando ho iniziato a lavorare su questo setup che le cerco ma le inserzioni che trovo sono solo quelle di entrygear, oppure lotti di tasche in condizioni orrende (tipo cordura tagliata e altri dettagli che non sto a spiegare), o quelle eagle hanno un disegno quasi identico a queste. Adesso vedo, cmq se dovessi sostituirle penso che prenderei quelle paraclete che sono favolose e sono quasi identiche alle sds.

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

vanno bene anche le tasche lb technologies/Aites (se le trovi....) o le eagle non FSBE II. Anche perchè è parecchio che non vedo le mag pouch sds

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

@Paolonix: Complimenti vivissimi!!!!!

E' bello quando arrivano a casa tua dei pezzi di storia!

Solo una domanda.... i retention sono issued o copy?

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

credo issued, ne ho un paio replica e non sono uguali, sono cinesi e si vede, questi sono di altra fattura

grazie cmq, l'ho sudata, sveglia alle 4 di notte per biddare, 1 mese e 2 settimane di attesa tra pasqua, pacco disperso non si sa dove, poi ritrovato, fermo dogana, etc etc xò ne è valsa la pena, è raro da trovare un mich con colore, taglia e predrill combinati in questo modo :P

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un'altro interessante oggettino:

24 inch safety lanyard con petzl locking screw gate carabiner

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ecco qui il mio attuale equipaggiamento USMC. Due cosette: da aggiungere ci sono 2 mimetiche (marpat woodland e marpat desert - no frog), un fleece jacket della polartec, 2 gomitiere bijan in CB ed una frog shirt (underwear) della polartec.

Come vedete nella foto a partire da sinistra ci sono:

- Assault Pack
    - Hydration System della Source
    - Io lo chiamo scaldacollo, ma é sempre parte del kit EWCS
    - Telino reversible per Mich/LWH
    - Cappello Polartec in CB (kit EWCS)
    - Bonnie Hat desert
    - Cat Eyes Tan (originali)
    - Guanti CB Outdoor Research
    - Guanti Tan Camelbak Max Grip
    - ESS Googgles
    - 2 mag pouch singole EI e 2 mag pouch doppie sempre EI
    - 2 Ginocchiere Bijan in CB
    - First Aid Kit Pouch - originale ma non c'é scritto il produttore
    - 200 rounds pouch (mi piaceva per i due supporti rigidi laterali) assente di etichetta
    - Dump mag pouch della CSM
    - 2 frag pouch EI

Sinceramente sono fermo da un po' di tempo per 2 fattori: mancanza di moneta e di cosneguenza devo decidere dove svoltare (almeno per il momento posso eprmettermi solo uno dei 2 setup): se puntare su un setup Grunt style oppure Marsoc style.
    Per ora spero di esser andato bene nella scelta dei pezzi. Purtroppo tra lunghezza nell,e spedizioni e spese varie, la strada é lunga

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella roba royal, vai benissimo continua pure!

Ed ecco a voi ciò che mi è arrivato tra oggi e l'altro giorno

FLC coyote brown SDS
    2 frag pouch eagle industries FSBE II (pagate una ca...ata)
    100 round utility pouch SDS
    4 mag pouch double/double eagle industries non FSBE II (mi sa che 2 le vendo, devo ancora decidere, le ho prese tutte in stock ad un prezzo decente )

Ho ancora in viaggio 2 200rd della SDS e il waist pack... purtroppo la 100rd doveva avere il fastec cb mentre è arrivato nero e le 200rd dovrebbero averlo cb, quindi vanno a cozzare un pò tra loro. Voi che dite compro un altra 100rd con fastex nero (che avrei già trovato) e continuo così o cerco di rimediarle tutte uguali (nero o cb)? Oppure dipingo il fastex LOL Si accettano consigli

Recluta L'avatar di cece
    Club
    P.G.S.

Predefinito

io terrei il fastex così...infondo le tasche non sono tutte uguali e da un tocco più real e meno perfezionista

con quel flc dovrebbe uscire un bel set-up green side !

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

FSBE II Eagle Industries Ammo Pouch 24rd, Coyote Brown color, '07 Lot.

Ben fatta e modulabile, presenta un vano distinto in due spazi separati da un sottile, rigido setto intermedio rivestito di cordura....

Presente un velcro a livello frontale (sul quale può esser posizionata la Flight badge, o altre patch identificative.....Ir flag, etc), posto in posizione mediana all'apertura, anch'essa velcrata per chiudere i compartimenti della pouch...

All'interno una fascia elastica più volte cucita sui lati dei compartimenti crea i 24 spazi per le corrispondenti munizioni pro shotgun..

Circa le dimensioni, la pouch occupa ben 4 pals in lunghezza e due in altezza..

Gli operatori la usano spesso in sostituzione dell'admin, ponendola a livello toracico; alcuni preferiscono tagliare la fascia elastica interna, utilizzandola come semplice utility..

Così modificata infatti offre più spazio; pensando di utilizzare come porta-mappa l'interno del Leg panel Allied ho preferito acquistare questa invece che l'Admin w/o light....

Hòla!

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ultimi arrivi da oltreoceano

FSBEII Pouches

FSBEII Gas Mask Pouch '05
    FSBEII M4 Pouches 2x '05 / 1x '04
    FSBEII Bandoleer '05
    FSBEII MBITR Pouch '07
    FSBEII Frag Pouch '04

USMC FLC - Coyote Brown

SDS FLC - Coyote Brown (2004/5)
    USMC Eagle Ind. M4 Double Mag. Pouch

(Ovviamente Work in Progress)

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.