gran bell'effetto, pensavo peggio
le comtac sono replica?
gran bell'effetto, pensavo peggio
le comtac sono replica?
gia, è molto sottile non da fastidio indosso, le comtac sono replica, dovendo fare il gran passo x un headset issued sicuramente sceglierei msa sordin military![]()
Non sarà una chicca all'altezza delle ultime postate ma do il mio contributo:
Snow base layer undershirt e snow base layer underdrawers.
In pratica è l'equivalente del layer 2 del kit ecwcs che i marines chiamano, appunto, snow base layer. Ovviamente è tutto originale anche se ha le etichette tagliate e me lo sono portato a casa per 30 euro spedito. Domenica lo testerò sul campo, sembra molto pesante. Guardate com'è felpato dentro
(notate le etichette tagliate, questa sotto è l'unica che si è salvata)
Purtroppo non ho altre notizie dettagliate apparte che è in polypropilene e che i pantaloni sono prodotti dalla Sekri.
grande shark! a giorni dovrebbe arrivare anche e me l'undershirt (quella che comprai grazie a te quando ne parlammo tempo fa... chissà in quale meandro delle dogane è dispersa) ma gli underdrawers L non li ho ancora presi!
in compenso mi sono portato a casa per una cifra relativamente bassa i livelli 4 e 5 della pcu e un apec marpat![]()
![]()
... appena arrivano posto le foto
Ultima modifica di Petro; 17/02/2010 a 22:49
United States Marine Corp Flight Badge issued, PVT J.F. Queliz....
Rimando a questo link di wikipedia, che fornisce qualche info storica in più interessante sul Rank assegnato....
PVT: Private, grado più basso della scala gerarchica militare...
https://en.wikipedia.org/wiki/Private_(rank)
Holà!![]()
Ultima modifica di Red1497; 19/02/2010 a 22:33
quindi un marine ti ha spedito la sua flight badge? che culo! (se mi passi il francesismo)
Bellina questa, ma il grado é stato cancellato per presunto passaggio o per ignoti motivi? Sempre che fosse stato il grado.
Comunque lo stampo é meglio del ricamato anche se resiste meno.
Effettivamente non so perchè sia stato cancellato...
Che abbian fatto un errore di battitura iniziale?
Che sia variato il rank del suddetto Marine e che lui abbia riportato qualcosa a penna per i fatti suoi?
Dopo è stata posta la scritta IOR o IOH ...non riesco proprio a capirlo...
Di sicuro così è più issued...![]()
Ultima modifica di Red1497; 21/02/2010 a 22:22