Pagina 139 di 142 primaprima ... 3989129137138139140141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1418

Discussione: Equipaggiamenti USMC

Spina L'avatar di Bushmaster
    Club
    10ª Divisione da Montagna

Predefinito

Ho visto che si trovano anche le RESOUCE CENTER a u pò meso, o meglio quella Allied?
    Ma nella tasca double M4 mag,2 caricatori da softair ci stanno strettissimi come in quella single/duble o vanno più larghi?Perchè pensavo all'inizio essendo tasche nuove si dovevano un pò allargare con il tempo, ma anche dopo mesi di utilizzo con 2 car da soft air sono ancora attillatissime e l'estrazione assai difficoltosa (anche perchè i car veri sono un filo più stretti)!

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Dal 2007 in poi le tasche Allied Ind. riportano sul label la dicitura Resouce Center.. Nopn è un'altra marca, è la Allied che è ha mutato i vari labels..
    Se ne vuoi trovar una precedente al 2007 la storia cambia..
    Ti sconsiglio di prenderne una troppo recente, dei lotti del 2011: han cambiato il colore dei fastex, molto più scuri (orribili a parer mio..)..
    Quindi , se vuoi rimanere su qualcosa sul 2005, ti consiglio o quell'annata (ma sono difficilissime da trovare e i prezzi sono molto cari..) o altrimenti del 2007, che si trovano a prezzi decenti..

Questa, per intenderci:

FSBE II Allied Industries The Resource Center PRC 148 MBITR Radio pouch with flap Coyote Brown color, NSN numbered

https://img686.imageshack.us/img686/3884/l1110125.jpg

https://img204.imageshack.us/img204/8716/l1110126.jpg

https://img697.imageshack.us/img697/9752/l1110128.jpg

Questa è invece del 2004..

FSBE II Allied Industries Pocket Radio MBITR pro Thales PRC 148, Coyote Brown color, '04 Lot, very issued...

Label:

Per la posizione, Petro, come hai detto può starci tranquillamente, di ref pics ce ne sono molte, ma personalmente, anche giocando, mi sono accorto che averla posteriormente è più un fastidio che altro..
    Poi, de gustibus, la mia è laterale alla Shingle montata sul lato sinistro dell'MBSS, lì non da problemi e l'accesso è sempre veloce..
    Per le M4 mag pouches, è normale che i mag stiano così stretti... Migliora leggermente se glieli lasci sempre inseriti (io per le mie ho fatto così..)
    Se vuoi allargarle ulteriormente lasci il Flap della pouch inserito dietro ai due caricatori, così ti aiuta a creare quel pò di spazio in più...
    Ultima modifica di Red1497; 08/11/2012 a 22:06

Club

Predefinito

Caspita quella Allied è proprio issued,una figata
    Comunque penso prenderò la Allied per stare piu o meno nella linea temporale del resto dell'equipagiamento (sto già seguendo alcune aste) !

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

e finalmente dopo aver venduto un bel po di cose sono riuscito a farmi arrivare 3 nuovi ispc

praticamente ho venduto tutto, rodesian, spc, metà armadio, ma mi ero innamorato di questo accrocco e penso che svolta il lavoro per la metà armadio che ho eliminato

questa è una foto tipo visto che ancora sono in arrivo ... ho prezo 3 small visto che anche di spc mi trovavo meglio con la small, la medium la lascio ai marine =)

comunque all'apparenza è un bel tattico, comodo, con lo sgancio rapido con i fastex davanti e il cordino sul cum destro ... i le porta sapi dei cummerbund sono gia kevlarate ... si può dire che sia un misto tra spc e mtv, visto che dietro dove si aggancia il cum (che oltre alle fettucce anche con le clip di metallo) si può aprire come nell'mtv permettendo un miglior inserimento del cum stesso

riguardo alle taglia come per l'spc variano i pals, non di tanto pero ... tra la medium e la large cambiano solo 2 cm di stoffa piu piu sui bordi

quello in foto è una medium

il nuovo sistema di idratazione si aggancia con un apposito sistema che utilizza i grim lock, senno c'è anche la nuova sacca d'idratazione sempre del kit fsbe

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   12.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   85.0 KB 
ID: 173951

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

3 ne hai presi!!!!!
    avevo capito 1 soltanto!!!!
    e ti sei venduto tutti gli spc?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi evitiamo di parlare di vendite fuori dal mercatino, altrimenti poi arrivano i moderatori globali e vi entrano a gamba tesa sullo stinco. Consiglio spassionato

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si ho dato via tutti i 3 spc e ho comprato 3 imtv ... si si shark, vabbe ma non stiamo vendendo niente pero =)

pero guarda è stupendo, cioè, quando il mio amico mi ha detto: lo ho taglie s, m, l e xl, pensavo che scherzava, mi ha mandato la foto del suo letto e penso stavo per morire ... e cosi 3 tra 10gg spero meno, dovrebbero essere qui, appena possibile posto le foto

chiusa la piccola parentesi =)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ecco il nuovo ispc finalmente arrivato

ne sono arrivati 3, due small che sono identici alle medium (non vorrei sbagliarmi, cambia solo le cuciture che nella medium sono piu larghe) e questo montato che è una xs che ha solo un pals in meno lateralmente rispetto a small e medium, ma anche large e xlarge, e per il gioco è ottimo

che dire, l'spc gli spolvera casa

dietro ha lo spazio per la sua hydration pouch o per la sacca d'idatrazione tipo quella della source ma ora fatta dalla eagle a zainetto

ha lo sgancio rapido che va per forza inserito, non servono piu i cummerbund stay, e ha le porta sapi laterali gia kevlarate

ho aggiunto la flight badge, la sidewidner, 3 ff, 1 m67, 1 motorola pouch e una ifak, ma la motorola la sostituiro' con la mbitr della harris in digital desert (che gia ho ma non qui). Dietro ho la flare, l'okc3s e la sua hydration pouch

come vestibilità non ha niente a che vedre con l'spc, molto piu comodo, stessi pals, anzi anche di piu (considerando che la xs ha stessi pals dell'spc medium). Comunque sia altri livelli

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN1328245.jpg 
Visite: 68 
Dimensione:   109.4 KB 
ID: 177057

Recluta L'avatar di Bud_Spencer
    Club
    WereWolves Firenze

Predefinito

Salve, mi rifaccio vivo con un ultimo arrivo:
    Norotos Shroud, FIRST GEN.

Premetto che, non essendo niente di strabiliante, lo posto solo perché questa versione non è ancora stata postata e può essere utile a far luce sulle varie generazioni dei Norotos 3-hole Shroud.

Dalle mie ricerche dovrebbe trattarsi della prima produzione (pre 2006) riconoscibile da:
    - scritte "Patent Pending" e "Norotos Inc." incise frontalmente
    - assenza, frontalmente, di quello che ho dedotto essere il numero di brevetto ("Patent Number") P/N 1722010, a quanto pare aggiunto dal 2006/2007 in poi.
    - assenza di scritte sul retro
    - dentino frontale grigio e non nero

Qualcuno conferma?

Club

Predefinito

é un prima generazione anche il mio,però ha il numero stampigliato sul davanti.Pensavo che era antecedente al 2007,ma non sono riuscito a risalire all'annata esatta.
    Ultima modifica di Bushmaster; 13/01/2013 a 12:29

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

sru-40bp

msob

USMC

undefined

9

18

tarp

lanyard1219107FSBEII24FSBEII13http://www.softairmania.it/threads/89721-Equipaggiamenti-USMC/page49?p=2484902276ujnmbitrrbav4FSBEsoftair
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.