hahahanon è che ci son tante configurazioni!! comunque di solito io preferisco di gran lunga senza il telino FSBEII
![]()
hahahanon è che ci son tante configurazioni!! comunque di solito io preferisco di gran lunga senza il telino FSBEII
![]()
Ahahah! No, Shark, io di solito di strisce di duct ne tengo 4.. e poi effettivamente le configurazioni sono un pò limitate.. Vedrò di buttarci qualcos'altro per renderlo più unico che mai..![]()
Piuttosto un bel anvis pack battery![]()
Si Shark, hai ragione, qualche Cyalume non ci starà poi così male sopra..![]()
bell'acquisto, anche dal punto di vista elettronico sono belle bestie. Peccato che per utilizzarle "legalmente" serva il patentino da radioamatore
Ho avuto diverse radio bibanda e devo dire che la United Star è proprio molto versatile anche per via della larga banda di frequenze che usa! Il patentino è un limite in nel caso in cui si voglia trasmettere su frequenze diciamo "protette"![]()
il patentino serve anche per radio con potenze superiori al mezzo wattQuella è programmabile quindi puoi abbassare la potenza ma di default esce a 5 Watt.... decisamente troppi
![]()
Arrivati dopo circa un mesetto di attesa, direttamente da Camp Lejeune...per il mio setup MSOB!...
Hydration Carrier Allied Ind. Mjk
![]()